5 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni: Voglio un secondo figlio. Il mio documentario? Uscirà in autunno

Chiara Ferragni ha approfittato di alcune ore passate in aeroporto ad aspettare il volo che l’ha riportata a casa da Miami per rispondere alle domande dei fan. Ha rivelato che vuole avere un secondo figlio, che non ha alcuna intenzione di rifarsi il seno e ha comunicato il periodo in cui uscirà al cinema il suo documentario.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è ormai diventata una star internazionale, conta 16,5 milioni di followers, vola continuamente in giro per il mondo per lavoro e giorno dopo giorno raggiunge sempre più successo. In 10 anni è stata capace di costruire un vero e proprio impero che porta il suo nome e, anche per quanto riguarda la famiglia, può ritenersi soddisfatta, visto che è diventata mamma di Leone e moglie di Fedez. Negli ultimi giorni è volata in America per fare visita alla NASA ma, dopo aver avuto alcuni inconvenienti con il volo, si è ritrovata ad aspettare diverse ore in aeroporto, approfittandone per rispondere alle domande dei fan: ecco cosa ha rivelato su un possibile secondo figlio e sul motivo per cui non si è mai sottoposta alla chirurgia plastica per avere un seno più grosso.

Chiara Ferragni: il secondo figlio e la chirurgia al seno

Chiara Ferragni ha preso parte a un evento esclusivo alla NASA qualche giorno fa ma ha perso il volo per Milano lo scorso venerdì ed è stata costretta a rimanere più tempo a Miami. In aeroporto, in attesa di tornare a casa, non solo ha cambiato look in modo drastico, passando prima al rosa e poi all'azzurro, ha anche risposto ad alcune domande dei fan. La fashion influencer ha dichiarato che vorrebbe un secondo figlio con il marito Fedez, dunque ha intenzione di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone, visto che l'esperienza come mamma la sta rendendo incredibilmente felice e soddisfatta. Alcuni, inoltre, le hanno chiesto se ha mai pensato di rifarsi il seno. La risposta di Chiara è stata semplicemente "No" e il motivo è molto semplice: ha sempre amato il suo corpo, si sente sexy, femminile e forte anche con il seno piccolo. Certo, non ha nulla contro chi si è sottoposto a un ritocchino estetico, ma avere un décolleté artificiale non la farebbe sentire a suo agio.

Immagine

Il documentario e le vacanze di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non si ferma mai, è orgogliosa di essere una mamma lavoratrice e ha moltissimi progetti nel cassetto, primo tra tutti il docufilm sulla sua vita. Come comunicato da lei stessa attraverso le Stories, uscirà il prossimo autunno e sarà un progetto che farà emergere ogni lato della sua personalità, raccontando dei successi e delle emozioni che ha provato negli ultimi anni.

Immagine

La vita dell'influencer, però, non è fatta solo di lavoro, ha già programmato le vacanze estive nei minimi dettagli: a luglio andrà in Umbria e in Sicilia con la famiglia, per poi volare a Ibiza ad agosto come ha fatto lo scorso anno. Tornerà a lavoro a fine agosto a New York ma la cosa che la rende più felice è che quasi per tutta la bella stagione avrà Fedez e Leone al suo fianco. Insomma, a quanto pare i prossimi mesi saranno ricchi di impegni per la Ferragni, non le resta dunque che rimboccarsi le maniche e aspettare che arrivi l'estate.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views