Oggi è una giornata speciale per Chiara Ferragni: compie 33 anni ma purtroppo dovrà rinunciare ai party spettacolari che tanto ama. Se nel 2019 era volata a Gardaland con amici e parenti, sfoggiando un originalissimo e appariscente top di piume fucsia, questa volta sarà costretta a festeggiare a casa a causa dell'emergenza Coronavirus. Sebbene la Fase 2 sia cominciata, non è ancora possibile fare assembramenti in strada, dunque passerà la giornata tra le mura domestiche con il marito Fedez e il figlio Leone. Il marito ha preannunciato che ci sarà una sorpresa per lei, per il momento ha ricevuto una colazione personalizzata dalla tata e una serie di mazzi di fiori dalle persone care distanti.

Chiara Ferragni, il make-up artist la segue "a distanza"

Come è cominciato il 33esimo compleanno di Chiara Ferragni? Con innumerevoli messaggi di auguri ricevuti sui social da fan e persone care. Questa mattina, inoltre, la tata le ha preparato una colazione personalizzata con frutta, caffè, succo, gli Oreo della sua collezione e dei biscotti in pasta frolla che riproducono il nome "Chiara". Ha poi ricevuto innumerevoli omaggi floreali dagli amici distanti e, ancor prima di togliere il pigiama, si è collegata in videochat con il suo make-up artist Manuele Mameli per truccarsi da sola, seguendo però i suoi consigli. Lo aveva già fatto ieri per il ritorno in ufficio al termine della quarantena e il risultato era stato ugualmente impeccabile. Quale sarà il look che sfoggerà per una giornata tanto speciale?

Le foto dei compleanni passati sui social

Come da tradizione, lo aveva già fatto lo scorso anno, Chiara Ferragni ha postato una serie di foto di compleanni passati allo scoccare della mezzanotte. Ha riaperto i vecchi album dei ricordi e ha riproposto diverse immagini che la mostrano da bambina o da ragazzina mentre spegne le candeline. Ha poi accompagnato tutto con una didascalia commovente. La fashion influencer ha infatti scritto:

Oggi è il mio 33esimo compleanno e non mi sono mai sentita così felice e serena. Mi sento fortunata ad essere circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dagli amici, dalle persone che conosco e da voi, la mia comunità online che è incredibile e non mi fa mai sentire sola. Voi e tutte queste persone mi fate sentire speciale e amata, e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice. Grazie per aver condiviso così tanto di questi meravigliosi anni con me. Sono così emozionata in questo momento e sono così grata per ognuno di voi che ha sempre applaudito per me. La vita è fatta di piccoli (o grandi) momenti come questi.