Chiara Ferragni ha compiuto 33 anni la scorsa settimana e, anche se non ha potuto organizzare uno dei suoi party spettacolari come quello a Gardaland del 2019, è riuscita lo stesso a godersi al 100% la giornata. L'ha passata in quarantena tra omaggi floreali e piatti personalizzati, in serata, inoltre, il marito Fedez le ha fatto una sorpresa super romantica: ha riempito il terrazzo di fiori e ha cenato a lume di candela con la festeggiata, permettendo solo al piccolo Leone di fare qualche "incursione". Nei giorni successivi la fashion influencer ha rivelato alcuni dei regali ricevuti, si tratta di anelli preziosi tempestati di diamanti, il cui valore è da capogiro.

Quanto valgono i nuovi anelli di Chiara Ferragni

Chi se non Chiara Ferragni per un compleanno in quarantena può ricevere solo regali preziosi e griffati? Ne ha rivelati alcuni sui social, lasciando senza parole tutte quelle che impazziscono di fronte ai diamanti scintillanti. La fashion influencer ha infatti sfoggiato due nuovi anelli, il primo è il modello Fantina di Pomellato, una morbida fascia aperta in oro tempestata di diamanti nella parte interna, la cui particolarità sta nel fatto che più essere indossata su tutte le dita della mano. Il suo valore? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 5.500 euro. Il secondo è invece l'anello Serpenti di Bulgari, un gioiello dalle linee sinuose a forma di serpente in oro bianco 18 kt con pavé di diamanti, il cui prezzo è di 17.200 euro. Allo stesso braccio, inoltre, Chiara porta anche quattro Love Bracelet di Cartier, due classici in oro giallo da 6.400 euro, uno leggermente più piccolo con dei diamanti incastonati da 6.100 euro, l'ultimo piccolo in oro rosa da 4.150 euro.

I regali di compleanno della fashion influencer

La cosa che tutti si chiedono dopo aver scoperto il valore da capogiro dei due anelli è: chi glieli ha regalati? Il gioiello di Bulgari potrebbe essere un dolce dono di Fedez che, oltre alla cena a lume di candela, ha pensato bene di dimostrare il suo immenso amore alla moglie con qualcosa di tanto prezioso. Quello portato al pollice di Pomellato, invece, è un omaggio fattole dalla nota gioielleria, la stessa che ha firmato le sue fedi nuziali, come dimostra l'hashtag #SuppliedBy usato nella Stories in cui ha rivelato i regali. Al contrario, se l'hashtag usato fosse stato #adv, si sarebbe trattata di una pubblicità a pagamento. Insomma, non tutto quello che indossa la Ferragni è stato finanziato con il suo conto in banca. Essendo una delle donne più amate e apprezzate nella moda, i brand e le Maison di lusso fanno a gara per regalarle i loro prodotti più preziosi.