8 Maggio 2020
09:36

Chiara Ferragni, il compleanno in quarantena è romantico: Fedez le organizza una cena in terrazzo

Chiara Ferragni ha compiuto 33 anni ma ha dovuto festeggiarli in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. Il marito ha voluto organizzarle una sorpresa speciale per rendere tutto più romantico: ha allestito una cena a lume di candela in terrazzo.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri Chiara Ferragni ha compiuto 33 anni e, se di solito aveva sempre festeggiato con dei party spettacolari, ultimo tra tutti quello organizzato a Gardaland nel 2019, questa volta ha dovuto rinunciarci a causa dell'emergenza Coronavirus. Sebbene sia cominciata la Fase 2, cosa che le ha permesso di tornare anche in ufficio, il rischio contagio esiste ancora, dunque l'influencer ha pensato bene di rimanere a casa con la famiglia. In mattinata ha ricevuto innumerevoli omaggi floreali dagli amici distanti, la sera Fedez le ha organizzato una sorpresa super romantica: ha allestito una cena a lume di candela in terrazzo, dando prova di essere il marito perfetto.

I look di Chiara Ferragni per il compleanno in quarantena

Negli ultimi due mesi ci eravamo abituati a vedere Chiara Ferragni in tuta e con i capelli al naturale ma, da quando è cominciata la Fase 2, ha cambiato registro. Ha iniziato a truccarsi e a fare la piega tramite videochat, seguendo i consigli del suo beauty stylist Manuele Mameli, e ha rispolverato i capi più trendy ma allo stesso tempo casual del suo armadio. Ieri, per i festeggiamenti mattutini dei 33 anni, ha scelto un completo in tweed celeste della Chiara Ferragni Collection con top crop e minishorts. Per la sera ha preferito un abitino corto con le spalline sottili in nero, decorato con delle righe orizzontali glitterate, un altro capo che fa parte della sua linea di abbigliamento. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers bianche e un giubbino di jeans. Insomma, Chiara ha dimostrato che si può essere trendy anche quando si rimane in casa per un'occasione speciale.

La romantica sorpresa di Fedez per i 33 anni di Chiara Ferragni

Fin dalle prime ore del mattino Fedez ha annunciato sui social che avrebbe fatto alla moglie una sorpresa ma solo in serata, dopo averle preparato una torta fatta in casa non proprio perfetta, le ha rivelato l'idea speciale e romantica che aveva realizzato. Il rapper ha allestito il terrazzo in modo speciale, così da cenare a lume di candela con Chiara nel suo giorno speciale. Sul pavimento ha messo dei petali di rosa, creando un percorso illuminato con delle candele profumate. La tavola imbandita era illuminata da alcune lampadine con le luci soffuse. Naturalmente tra gli "invitati" non poteva mancare il piccolo Leone, che è stato felice di posare con i genitori durante questa serata unica. Qual è stato il commento di Chiara al termine della festa in quarantena? "È stato il compleanno più folle di sempre".

La panchina Amore sul terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa il romantico arredo
La panchina Amore sul terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa il romantico arredo
Chiara Ferragni al compleanno di Fedez: il body trasparente ha due stelle glitterate sui capezzoli
Chiara Ferragni al compleanno di Fedez: il body trasparente ha due stelle glitterate sui capezzoli
Chiara Ferragni compie 35 anni: quanto costano i piatti della cena del suo compleanno
Chiara Ferragni compie 35 anni: quanto costano i piatti della cena del suo compleanno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni