Credevate che Chiara Ferragni avesse detto addio ai party folli per celebrare i giorni più importanti della sua vita? Vi sbagliavate. A più di una settimana dal compleanno ha pensato bene di fare qualcosa di spettacolare: affittare il parco divertimenti Gardaland e organizzare una meravigliosa festa con gli amici più stretti tra giostre, palloncini, spettacoli e street food. Per l'occasione ha lanciato anche l'hashtag #ChiaraLand, permettendo agli invitati di condividere sui social i momenti più belli della giornata, sfoggiando un look total pink davvero originale.

ChiaraLand, festa a Gardaland per i 32 anni di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni lo scorso 7 maggio e, anche se ha già festeggiato in compagnia della famiglia con una cena a casa, a quando pare non era ancora soddisfatta delle celebrazioni. Dopo aver incantato tutti con i preziosi regali ricevuti dal marito Fedez per il compleanno, ovvero centinaia di rose rosse e un enorme anello di oro e diamanti, ha pensato bene di organizzare qualcosa in compagnia degli amici più cari, da Chiara Biasi a Gilda Ambrosio, fino ad arrivare al truccatore di fiducia Manuele Mameli. Ha affittato l'intero parco divertimenti Gardaland per un'intera serata, trasformandolo così in #ChiaraLand, trasportando gli invitati a bordo di un pullman privato. Una volta arrivata al luna park, si è data al divertimento sfrenato tra giostre, montagne rosse, palloncini a forma di unicorno, street food e spettacoli. La festa si è conclusa con danze scatenate su musica da discoteca e con una torta a tema, un dolce a più piani con la scritta Gardaland e su la bambolina di Chiara che abbraccia Prezzemolo.

Il prezzo del party a Gardaland

La cosa che tutti si chiedono è: quanto ha speso Chiara Ferragni per la serata a Gardaland? Sul sito ufficiale del luna park viene indicato che una festa di compleanno per 5 persone costa 80 euro, cifra a cui vanno aggiunti 15 euro in più per ogni persona extra, e comprende l'accesso a un'area riservata, un rinfresco, la torta, patatine fritte e zucchero filato. Per accedere alle attrazioni va pagato un biglietto ridotto a 30 euro. Considerando che la Ferragni ha invitato più di una decina di ospiti, la cifra si aggirerebbe intorno ai 2.500 euro, anche se probabilmente è molto più elevata, visto che la fashion influencer ha avuto il parco tutto per sé dopo l'orario di chiusura. Inutile, però, partire con le solite polemiche, bisogna infatti considerare che in tutti gli scatti postati sui social Chiara ha inserito l'hashtag #SuppliedByGardaland, dunque probabilmente la festa non le è costata assolutamente nulla poiché le è stata offerta in cambio di sponsor.

Il look di Chiara Ferragni per il party a Gardaland

La festa di compleanno a Gardaland di Chiara Ferragni è stata spettacolare e per un'occasione simile non poteva che sfoggiare un look glamour e appariscente. La fashion influencer ha puntato tutto sul total pink firmato Attico, il brand dell'amica Gilda Ambrosio, indossando un top di piume fucsia senza spalline, dei jeans a vita alta lunghi fino alla caviglia e un chiodo di pelle "metallico". Per completare il tutto ha scelto delle sneakers bianche decorate con i cuori della collezione che porta il suo nome, degli orecchini a forma di croce e un'acconciatura raccolta tiratissima che ha messo in mostra il viso e il trucco sulle tonalità del rosa realizzato da Manuele Mameli. Insomma, anche in versione casual la moglie di Fedez trova sempre il modo di sorprendere i fan con il suo stile trendy.