Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati da meno di un mese e, dopo aver dato vita a una cerimonia spettacolare definita il "Royal Wedding italiano", hanno preso parte al loro primo evento insieme nei panni di marito e moglie. La blogger ha infatti portato il marito alla sfilata Fendi, tenutasi poco fa a Milano in occasione della Settimana della Moda, e ha pensato bene di fargli sfoggiare un look coordinato al suo. I due neo-sposini sto apparsi più innamorati che mai e soprattutto super glamour.

Chiara Ferragni e Fedez insieme alla sfilata Fendi

Chiara Ferragni e Fedez sono le star più richieste del momento e, dopo aver pronunciato il fatidico sì a Noto dando vita al cosiddetto "Royal Wedding italiano" da quasi 1 milione di euro, sono apparsi per la prima volta a un evento ufficiale insieme nei panni di marito e moglie. I neo-sposi hanno lasciato Leone a casa e hanno preso parte alla sfilata Fendi, tenutasi durante il secondo giorno della Milano Fashion Week. Per un'occasione tanto speciale non potevano che sfoggiare dei look davvero glamour ma la cosa particolare è che sono coordinati. Sia la blogger che il rapper hanno infatti indossato dei pantaloni marroni con l'iconico logo della Maison, l'unico dettaglio che li differenziava? Quello della Ferragni aveva un elastico in vita con il nome dell'azienda in bella vista. Se quest'ultima li ha abbinati a un semplice top nero e a una borsa con la stessa stampa sulla cinghia, il rapper ha preferito una più esuberante camicia a fondo nero con le F di Fendi in rosso. Dopo aver scelto un completo in paillettes che era già stato indossato da altre star per lo show della Ferretti, Chiara ha trovato il modo per prendersi la sua "rivincita". E' più innamorata che mai del maritino e lo dimostra anche con le sue scelte di stile: quale coppia riuscirebbe a essere più trendy?

Leone è vestito come Nicki Minaj

Chiara Ferragni e fedez sono andati insieme alla sfilata di Fendi e sin sono ritrovati ad assistere allo show direttamente dalla prima fila del front row. Naturalmente non hanno potuto fare a meno di documentare tutto su social, dove hanno condiviso diverse Stories che li mostravano tra gli ospiti speciali dell'evento. Di fronte a loro era seduta Nicki Minaj, arrivata ieri a Milano per la presentazione della sua collezione per Diesel, e la cosa particolare è che era vestita come il piccolo Leone.

Il bimbo è rimasto a casa ma anche lui ha sfoggiato un look a tema Fendi come i genitori con una felpina bianca col cappuccio decorata con il logo della Maison, praticamente identica a quella che la Minaj ha annodato in vita e che ha abbinato al leggings con la stessa scritta. Certo, gli abiti della rapper fanno parte di una collezione per donna mentre quelli di Leone sono per bambini ma è impossibile non notare il dettaglio, tanto che addirittura è stato Fedez in primo a fare riferimento alla somiglianza sui social. Insomma, Leone avrà pure solo 6 mesi ma a quanto pare è giù super glamour.