Chiara Ferragni aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez, è al settimo mese di gravidanza e, anche se all'inizio aveva un pancino così tanto invisibile da essere riuscita a nascondere la notizia per molto, oggi le sue forme si stanno decisamente trasformando. Ha un ventre sempre più "gonfio", un seno più abbondante e delle curve leggermente più burrose ma, nonostante ciò, è più raggiante che mai. La cosa a cui non riesce proprio a rinunciare neppure in dolce attesa? La passione per la moda. Non è un caso che una grande stilista italiana le abbia reso omaggio con una coppia di maglioni personalizzati, perfetti per lei e per il futuro sposo.

I look coordinato di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni sta incantando tutti con i suoi look premaman, dimostrando che si può essere glamour e trendy anche durante la dolce attesa. Di recente ha passato le feste di Natale con il fidanzato e la famiglia sulle Alpi Svizzere e ha voluto mostrare sui social uno dei regali ricevuti. La blogger ha condiviso una foto in cui sfoggia un look in coordinato a quello Fedez davvero molto particolare. I due sono apparsi dolcissimi fianco a fianco con indosso dei maglioni da futuri genitori: se da un alto Chiara ha fatto una linguaccia divertente con indosso un modello rosa con la scritta azzurra "Leone's Mummy", il cantante ha posato con un'espressione un po' più seria con la stessa maglia ma in colore grigio con la scritta blu "Leone's Daddy". Naturalmente, lo scatto ha attirato l'attenzione dei fan, riuscendo a guadagnare oltre 500.000 like in pochi giorni.

Parents to be 👫 #TheBlondeSaladGoesToTheMountains

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I maglioni personalizzati da Alberta Ferretti

I maglioni da mamma e papà sfoggiati da Fedez e Chiara Ferragni durante la loro vacanza sulla neve non sono solo un'idea dolcissima per tutti quelli che stanno diventando genitori ma sono anche griffati. A realizzarli appositamente per loro è stata infatti Alberta Ferretti, che ha pensato a una versione "alternativa" della capsule collection Rainbow Week, quella decorata con i giorni della settimana che la 30enne ha più volte messo in mostra su Instagram. Non è la prima volta che la stilista ha reso omaggio alla blogger, già in passato le aveva infatti regalato l'iconico maglioncino colorato con la scritta "Chiara", ma questa volta ha voluto celebrare la sua futura maternità, facendo riferimento al piccolo Leone che arriverà tra qualche mese. Insomma, la Ferragni è decisamente una futura mamma super glamour: quale sarà il prossimo look premaman che sfoggerà?