Chiara Ferragni è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Fedez e, anche se per i primi 5 mesi di gravidanza ha preferito nascondere la notizia, oggi è più felice e raggiante che mai. Essendo la fashion blogger italiana più seguita al mondo, non poteva che affrontare la dolce attesa in modo glamour e, non a caso, negli ultimi tempi sta sfoggiando dei look premaman davvero trendy, dal maglione di Hello Kitty che lasciava il pancino in mostra ai minidress aderenti che rivelano le rotondità. Di recente, ha dimostrato ancora una volta che una futura mamma non deve rinunciare allo stile, sfoggiando un outfit firmato da Alberta Ferretti, lo stesso che qualche tempo fa aveva scelto anche Belén Rodriguez.

Chiara Ferragni incinta come Belén Rodriguez

In occasione dei suoi ultimi impegni lavorativi italiani, Chiara Ferragni ha scelto un look davvero all'ultima moda firmato dalla stilista Alberta Ferretti. La fashion blogger si è infatti mostrata sui social con il noto maglione di lana e cachemire della collezione Rainbow Week decorato con i giorni della settimana, un modello nero con la scritta Tuesday verde, abbinato a una minigonna ricoperta di cristalli dello stesso colore che le fasciava il pancino sempre più evidente. Per completare il tutto, ha poi detto addio ai capelli liscissimi che stava sfoggiando spesso negli ultimi tempi, preferendo una piega leggermente mossa.

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Tutti quelli che si sono chiesti dove hanno già visto l'outfit griffato saranno sorpresi di sapere che è lo stesso indossato da Belén Rodriguez durante la sua visita alla casa del Grande Fratello Vip di qualche settimana fa. L'argentina aveva scelto la variante in nero e rosa del completo ma era super trendy proprio come la Ferragni. Prima della showgirl, anche due modelle di Victoria's Secret avevano incantato il red carpet del Festival di Venezia con la gonna di cristalli e il maglioncino con i giorni della settimana. Insomma, il look firmato da Alberta Ferretti sembra essere il più gettonato tra le star, anche tra quelle in dolce attesa.