118 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
25 Agosto 2021
12:27

Chiara Ferragni cambia stile: in vacanza a Ischia con i capelli ricci e senza make up

Siamo abituati a vedere Chiara Ferragni sempre impeccabile, anche al mare, con i capelli pettinati in trecce e chignon. Ora però ha deciso di “rivoluzionare” il suo look e di mostrarsi al naturale, senza trucco e con un’inedita chioma riccia. I followers sono rimasti incantati da questa trasformazione.
A cura di Beatrice Manca
118 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Le vacanze per moltissime donne sono il momento giusto per prendersi una pausa anche dal beauty case e dalla messa in piega: al mare si tende a lasciare i capelli al naturale, mossi dal vento e dalla salsedine. Chiara Ferragni non fa eccezione: anche lei, sempre curata in ogni dettaglio, ha deciso di mettere da parte il phon e sfoggiare un'inedita chioma riccia. L'imprenditrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Ischia: su Instagram ha condiviso le foto del nuovo hair look, una cascata di ricci molto naturali. Non solo: ha anche mostrato le foto senza make up, chiedendo un parere ai suoi follower. La risposta? Tutti sono rimasti incantati.

Chiara Ferragni in versione riccia
Chiara Ferragni in versione riccia

Chiara Ferragni con i capelli ricci

L'imprenditrice ha deciso di approfittare degli ultimi giorni di vacanza per "rivoluzionare" il suo look. Durante i bagni al mare in Sardegna eravamo abituati a vederla con i capelli raccolti in trecce e chignon, oppure sotto un cappellino, acconciature "furbe" che salvano dal caldo e tengono in ordine i capelli tra le onde e il vento. Adesso però si mostra in una versione mai vista prima, cioé con i capelli ricci e voluminosi: i boccoli effetto wild le incorniciano il viso e le donano un aspetto molto "anni Ottanta". Lei stessa ci ha scherzato nella didascalia, definendosi "un leoncino" per via della criniera.

Chiara Ferragni con e senza make up

Non solo: oltre ai capelli al naturale Chiara Ferragni si è mostrata anche senza trucco sul viso. Ai follower ha chiesto: "What Chiara do you like better?", cioè "Quale Chiara vi piace di più?". La differenza, in realtà è minima: sulla pelle abbronzata si intravedono le lentiggini e le labbra sono meno piene senza il gloss. Per il resto, come sottolineano i follower, Chiara è bellissima in ogni caso. Anzi: mostrarsi al naturale su un social così patinato come Instagram è un segno di maturità e di coraggio. Moltissime star, da Simona Ventura a Martina Colombari, hanno sposato già il trend "no make up" per celebrare la bellezza naturale.

Chiara Ferragni con il make up e senza
Chiara Ferragni con il make up e senza

118 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni