Chiara Ferragni cambia stile: in vacanza a Ischia con i capelli ricci e senza make up
Le vacanze per moltissime donne sono il momento giusto per prendersi una pausa anche dal beauty case e dalla messa in piega: al mare si tende a lasciare i capelli al naturale, mossi dal vento e dalla salsedine. Chiara Ferragni non fa eccezione: anche lei, sempre curata in ogni dettaglio, ha deciso di mettere da parte il phon e sfoggiare un'inedita chioma riccia. L'imprenditrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Ischia: su Instagram ha condiviso le foto del nuovo hair look, una cascata di ricci molto naturali. Non solo: ha anche mostrato le foto senza make up, chiedendo un parere ai suoi follower. La risposta? Tutti sono rimasti incantati.
Chiara Ferragni con i capelli ricci
L'imprenditrice ha deciso di approfittare degli ultimi giorni di vacanza per "rivoluzionare" il suo look. Durante i bagni al mare in Sardegna eravamo abituati a vederla con i capelli raccolti in trecce e chignon, oppure sotto un cappellino, acconciature "furbe" che salvano dal caldo e tengono in ordine i capelli tra le onde e il vento. Adesso però si mostra in una versione mai vista prima, cioé con i capelli ricci e voluminosi: i boccoli effetto wild le incorniciano il viso e le donano un aspetto molto "anni Ottanta". Lei stessa ci ha scherzato nella didascalia, definendosi "un leoncino" per via della criniera.
Chiara Ferragni con e senza make up
Non solo: oltre ai capelli al naturale Chiara Ferragni si è mostrata anche senza trucco sul viso. Ai follower ha chiesto: "What Chiara do you like better?", cioè "Quale Chiara vi piace di più?". La differenza, in realtà è minima: sulla pelle abbronzata si intravedono le lentiggini e le labbra sono meno piene senza il gloss. Per il resto, come sottolineano i follower, Chiara è bellissima in ogni caso. Anzi: mostrarsi al naturale su un social così patinato come Instagram è un segno di maturità e di coraggio. Moltissime star, da Simona Ventura a Martina Colombari, hanno sposato già il trend "no make up" per celebrare la bellezza naturale.