video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni, a meno di 2 mesi dal parto di Vittoria indossa il bikini per la prima volta

Chiara Ferragni ha partorito Baby Vittoria meno di due mesi fa ma non ha avuto paura di sfoggiare il suo primo bikini post gravidanza durante lo scorso weekend. Ha il seno più abbondante grazie all’allattamento e appena un filino di pancia ma, nonostante ciò, non potrebbe essere più bella e raggiante.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 23 marzo, ha messo al mondo Baby Vittoria, la secondogenita nata dal matrimonio con Fedez, e non potrebbe essere più felice. Sebbene in un primo momento il piccolo Leone abbia avuto qualche "problemino" con la gelosia, ad oggi non perde occasione per coccolare e abbracciare la sorellina, dando vita a delle scene tenerissime. Durante l'ultimo weekend la dolce famiglia social ha approfittato del compleanno dell'influencer per concedersi un breve viaggio in Toscana. Complice l'allentamento delle restrizioni, hanno passato le giornate tra sole, musei e location da sogno. Chiara, inoltre, ha sfoggiato il primo bikini della stagione, mettendo in mostra la silhouette a quasi due mesi dal parto.

Il primo bikini post-parto di Chiara Ferragni

Lo scorso 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 34 anni ed è partita alla volta della Toscana con famiglia e amici, godendosi qualche giorno di "quasi normalità" dopo oltre un anno di pandemia. Ha dato il via ai festeggiamenti in pantaloni con i tasconi e tacchi fluo, ha continuato con una tutina fiorata aderentissima e ha addirittura sfoggiato un bikini, un modello azzurro di lurex firmato Calzedonia con reggiseno a triangolo e slip con i laccetti laterali. È stata la prima volta che si è messa in costume dopo che ha partorito Vittoria e il risultato è stato decisamente desiderabile: l'influencer vanta una silhouette così snella e tonica che nessuno crederebbe mai al fatto che appena due mesi fa aveva un grosso pancione.

Chiara Ferragni in bikini dopo il parto
Chiara Ferragni in bikini dopo il parto

Chiara Ferragni e l'allenamento post gravidanza

La Ferragni si è immortalata prima con un braccio sul ventre, poi piegata, lasciando solo intravedere il corpo "integralmente", ma è chiaro che non potrebbe essere più soddisfatta della sua forma fisica. Ha il seno reso più abbondante dall'allattamento e un filino di pancia ma, come documenta spesso su Instagram, sta seguendo degli allenamenti pensati appositamente per il post parto. Insomma, dopo aver rivelato di indossare la pancera, la Ferragni ha dimostrato ancora una volta di essere una donna assolutamente "normale". A differenza di molte altre star, non ha avuto paura di fotografarsi in bikini, mettendo in mostra con orgoglio gli effetti naturali della gravidanza.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views