L'estate 2021 sta arrivando ed è giunto il momento di prepararsi ad accogliere la nuova stagione in modo trendy. Sarà perché si sta cominciando a vedere la "luce in fondo al tunnel" dopo un anno di pandemia o perché le temperature calde fanno tornare a tutti la voglia di vivere, ma la cosa certa è che bisogna rispolverare i capi leggeri, colorati e sbarazzini. Chiara Ferragni lo sa bene e, in occasione del weekend in Toscana organizzato per il suo 34esimo compleanno, ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Dopo aver cominciato a festeggiare in versione casual ma con i tacchi fluo, nelle ultime ore ha spopolato con quello che si preannuncia il capo must-have dell'estate, la tutina a fiori aderentissima e variopinta.

La jumpsuit a fiori di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è un'indiscussa icona di stile a livello internazionale e, quando si parla di nuove tendenze, riesce a dettare legge. Per l'estate 2021, ad esempio, ha anticipato una moda che diventerà gettonatissima, quella della jumpsuit aderente e fiorata. Durante il weekend in Toscana ne ha indossata una low-cost firmata Zara, un modello con lo scollo dritto e le spalline sottili che ha messo in risalto il décolleté reso procace dall'allattamento. Qual è il suo prezzo? Sul sito italiano del brand non è disponibile, è possibile acquistarla solo sull'e-commerce internazionale del colosso spagnolo, dove costa 25,99 sterline, ovvero poco più di 30 euro.

La jumpsuit a fiori di Zara
in foto: La jumpsuit a fiori di Zara

L'influencer l'ha abbinata agli iconici Lido Sandals in rosa di Bottega Veneta (prezzo 680 euro), agli occhiali da sole della sua collezione e a una delle preziose borse colorate firmate Chanel che conserva con cura nel guardaroba. Come imitare il look floreale della moglie di Fedez? L'ideale è abbinarla a dei sandali bassi come ha fatto la Ferragni ma è possibile anche preferire dei tacchi, magari abbinando il tutto a una giacca over o a un blazer in denim. Insomma, durante l'estate 2021 non bisogna avere paura di osare: bisognerà dare libero sfogo alla propria voglia di essere fresche, sbarazzine e trendy.