Chiara Ferragni compie 34 anni il 7 maggio 2021, questo è il suo primo compleanno da mamma bis e non potrebbe essere più felice. Oltre a raggiungere una serie di incredibili successi professionali, nell'ultimo anno è riuscita a realizzare anche il suo sogno di allargare la famiglia, lo scorso marzo ha infatti messo al mondo la piccola Vittoria. Come da tradizione, non ha rinunciato ai festeggiamenti, approfittando dell'allentamento delle restrizioni per organizzare un weekend in Toscana. È qui che si darà alle celebrazioni in compagnia del marito Fedez, del primogenito Leone e della "nuova arrivata" Baby V. Ieri sera ha dato il "via alle danze" con qualche ora di anticipo, spacchettando i primi regali di lusso e sfoggiando un look casual ma con un tocco davvero glamour.

Chiara Ferragni, cena di compleanno in jeans e crop top

Chiara Ferragni ha anticipato di qualche ora i festeggiamenti per i suoi 34 anni, così da ritrovarsi a brindare con le persone più importanti della sua vita allo scoccare della mezzanotte. Per la prima cena organizzata nel weekend del compleanno ha puntato su un look casual, comodo e allo stesso tempo glamour e fashion. Ha infatti abbinato dei jeans cargo alla caviglia di Twinset Actitude a un cardigan bianco, un modello crop e incrociato dello stesso brand. A completare il tutto non poteva mancare un tocco cool e trendy: un paio di décolleté con il tacco a spillo, per la precisione le Lola Slingback di The Attico declinate in una originale versione verde fluo. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti legati in un mezzo raccolto con dei ciuffi ondulati che le cadevano sul viso.

Lola Slingback di The Attico
in foto: Lola Slingback di The Attico

Il compleanno in famiglia di Chiara Ferragni

Era da giorni che Chiara Ferragni stava pianificando ogni dettaglio della sua festa di compleanno ma solo alla vigilia dei 34 anni ha rivelato cosa avrebbe fatto: passerà l'intero weekend in Toscana insieme a moglie e figli. Sui social si è mostrata alle prese con la preparazione delle valigie (a causa della pandemia è rimasta sempre a Milano negli ultimi mesi, fatta eccezione per alcuni viaggi di lavoro) e, una volta arrivata a destinazione, si è concessa una cena romantica all'aria aperta con Fedez. Presto la raggiungeranno anche i genitori e le sorelle? L'unica cosa certa per il momento è che i party scatenati sembrano non mancarle affatto: stare con Leone, Vittoria e con l'uomo della sua vita è la cosa che la rende più felice al mondo.

Il look casual e glamour di Chiara Ferragni
in foto: Il look casual e glamour di Chiara Ferragni