Alla 69esima edizione del Festival di Cannes continuano ad arrivare grandi dive del mondo dello spettacolo, che sfoggiano i loro look più eleganti e raffinati. L’ultima che ha fatto la sua apparizione allo Croisette è stata Charlize Theron, che questa mattina ha partecipato al photocall del film in concorso “The Last Face”, diretto dal suo ex fidanzato Sean Penn.

Nonostante abbia ormai raggiunto i 40 anni ed abbia da poco messo fine al rapporto che la legava al regista del suo ultimo film, con il quale aveva partecipato super innamorata alla scorsa edizione del Festival, l’attrice è apparsa più bella che mai. Ha indossato un abito Givenchy color crema con delle decorazioni in pizzo ed un cinturino in vita che le lasciava le gambe in mostra ed ha dato prova di essere in perfetta forma, tanto da non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. A completare il tutto, dei sandali neri dal tacco alto, un rossetto scurissimo e un’acconciatura inedita.

Charlize ha infatti sfoggiato un bob con un nuovo colore di capelli, l’ice blonde, che negli ultimi tempi è diventata la tintura più amata dalle star. Prima di lei anche Jennifer Lawrence e Kristen Stewart avevano infatti deciso di cambiare look e di seguire la moda a partire dai capelli e lei è solo l'ultima arrivata. Coloro che speravano nell'anteprima del film per ricavarne qualche gossip saranno rimasti delusi. Charlize non ha mai posato davanti ai fotografi in compagnia del suo ex Sean Penn ma ha incantato tutti con la sua bellezza “algida”. A questo punto, non resta che aspettare il suo arrivo sul red carpet di questa sera. Di sicuro, riuscirà ancora una volta a lasciare tutti senza fiato.