Jennifer Lawrence ama i cambiamenti di look, soprattutto quando sono estremamente radicali. Da quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2008, l’eroina di “Hunger Games” ha spesso sorpreso i suoi fan, sfoggiando le acconciature più svariate. A 18 anni l’attrice portava dei lunghi capelli color miele, è poi passata al castano scuro e alla frangetta, look con cui ha interpretato la protagonista del film “Il lato positivo”, fino ad arrivare al taglio cortissimo color platino ed infine all'elegantissimo e sofisticato bob.

Di recente, ha deciso di evolvere ancora una volta il suo look, lasciando tutti senza parole. Se la ricordavamo in splendida forma con il caschetto biondo platino, durante la sua ultima apparizione pubblica ad un evento della Sony Pictures presso il CinemaCon di Las Vegas è apparsa decisamente diversa. Questa volta si è ispirata alla serie “Game of Thrones”, in particolare al personaggio di Kalheesi, la madre dei draghi, ed ha deciso di colorare i capelli con una nuova tonalità argento.

La tinta è stata realizzata presso il salone “Riawna Capri of Nine Zero One” ed ha tutte le carte in regola per diventare il colore dell’estate. E’ una tonalità fresca, insolita, che crea un perfetto contrasto con il viso più scuro. Jennifer Lawrence ha dato prova di essere sempre al passo con i tempi, con il suo nuovo look si sta preparando all’arrivo della bella stagione e soprattutto all’uscita della nuova serie tv. Le uniche cose che sono rimaste invariate sono il taglio, il bob, che viene portato mosso e naturale, e la sua incredibile bellezza.