La Milano Fashion Week è arrivata al termine e sono state molte le Maison di fama internazionale che hanno presentato le loro collezioni per la stagione Autunno/Inverno 2018-19. Le sfilate hanno attirato l'attenzione non solo dei media ma anche delle star. A non volersi perdere il fashion show di Elisabetta Franchi, ad esempio, è stata Cecilia Rodriguez, apparsa nel front row in versione super sexy al fianco del fidanzato Ignazio Moser.

I look di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla sfilata di Elisabetta Franchi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati e uniti che mai e non hanno potuto fare a meno di partecipare insieme alla Milano Fashion Week, seguendo la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018 di Elisabetta Franchi direttamente dalla prima fila. La sorella di Belén ha sfidato il freddo e ha sfoggiato un look decisamente sexy, caratterizzato da un minidress ricoperto di paillettes dalle trasparenze audaci che ha rivelato le gambe e il décolleté grazie a una scollatura generosa. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali con il tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Moser, invece, ha puntato su qualcosa di decisamente più casual, visto che ha indossato un pantalone della tuta con banda laterale, abbinato a un cappotto in tessuto spigato, una camicia bianca e delle sneakers bianche. Nonostante lo stile dei due fosse decisamente opposto, la cosa non gli ha impedito di mostrare a tutti quanto sono innamorati l'uno dell'altra.

La collezione Autunno/Inverno 2018-19 di Elisabetta Franchi

Dopo Gucci, Tod's e Moschino, anche Elisabetta Franchi ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2018-19 alla Milano Fashion Week, mandando in passerella una donna sagace, ironica, spontanea e femminile. A incarnare alla perfezione lo spirito della linea è Monica Vitti, la musa della stilista, una star dall'irresistibile fascino, dall'incredibile intelligenza e dal grande carisma, capace di essere simbolo di autenticità e bellezza. Capispalla oversize, bluse luccicanti, stivali cuissardes, cinture plastiche, sono solo alcuni dei capi presentati in passerella. A renderli unici, però, sono i giochi di colore. La designer ha proposto infatti una palette vivace e variegata, alternando ocra e lampone, stampe multicolor e intrecci geometrici che conferiscono movimenti optical ai tessuti fluidi. La donna di Elisabetta Franchi si ispira agli anni '70, riesce a fondere diverse nuance, stili e accessori, senza dimenticare mai di mettere in mostra la sua femminilità.