Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito degli ultimi tempi che segue 24 ore su 24 la vita dei personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Una delle grandi protagoniste di questa seconda edizione è Cecilia Rodriguez, che ha fatto parlare di sé soprattutto per la storia con Ignazio Moser, che l'ha portata a lasciare il suo fidanzato storico Francesco Monte. La sorella di Belén è una delle più trendy della casa e lo ha dimostrato ancora una volta ieri. Dopo aver lanciato la moda dei calzini a rete con le perle e degli stivaletti-calzino, ha sfoggiato ancora una volta un look davvero glamour.

Il look di Cecilia Rodriguez per la nona puntata

Per la nona puntata del GF Vip, Cecilia Rodriguez ha puntato tutto su un look sexy ma non eccessivo. Ha infatti indossato una minigonna in latex aderente e a vita alta che ha messo in mostra le lunghe gambe e una camicia a righe bianche e fucsia del brand Odi et Amo, portata con le maniche scorciate e abbottonata fino al petto. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali con il tacco alto color nude e ha tenuto i capelli sciolti. Certo, rispetto alle settimane scorse ha evitato le trasparenze e le scollature ma è apparsa ugualmente trendy ed elegante. Insomma, a quanto pare la sorella di Belén è una delle icone di stile della casa.

La storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere per la storia d'amore che sta intervenendo con Ignazio Moser, il sex symbol della casa del GF Vip. L'argentina non è riuscita a resistere al suo fascino e, se all'inizio ha cercato di non lasciarsi andare alla passione per rispettare il fidanzato "storico" Francesco Monte, oggi ha deciso di vivere con serenità questa nuova relazione. I due si sono nascosti prima dietro le tende del confessionale pur di avere un po' di intimità, fino a passare una notte bollente nella suite che gli è stata regalata da Raffaello Tonon. Nonostante la coppia sembri davvero affiatata, nel momento in cui ha avuto il confronto con il suo ex, la Rodriguez ci ha tenuto a precisare che non ha intenzione di fidanzarsi con il ciclista. A questo punto, non resta che aspettare la loro uscita dalla casa per capire come si evolverà la situazione.