House of Holland – Zig Zag Stardust
in foto: House of Holland – Zig Zag Stardust

Creatività senza limiti per la nail art di Carnevale: estrosa, bizzarra e appariscente, a Carnevale potrai realizzare davvero di tutto sulle tue unghie. Ecco 10 idee per la tua nail art!

Se non hai ancora le idee chiare ispirati alle celebritiesRita Ora ai Grammy Awards ha sfoggiato una manicure simpatica e di sicuro effetto ricreando sulle unghie delle faccine sorridenti e colorate con un tocco fantasy sul mignolo, dove spiccava il simbolo di Batman. Se vuoi un effetto più appariscente puoi ispirarti a Z-LaLa con la sua manicure ad effetto alieno con unghie a specchio color argento in perfetta armonia con il suo abito. Per un effetto bon ton da abbinare a un costume fiabesco la manicure può essere quella di Anne Hathaway con smalto bianco latte come base e stickers  a forma di farfalla. Se invece ti piace l'effetto bi-color scegli unghie a contrasto come quelle di Julianne Bagley: smalto bianco e nero e creazioni geometriche come righe, triangoli e quadratini. Vuoi unghie brillanti e d'effetto? Fai come la tennista Serena Williams che sceglie gli strass! Abbina colori differenti per un risultato ancora più sorprendente!

Se non sei esperta di nail art non ti preoccupare: abbiamo la soluzione anche per te! Per avere unghie stravaganti puoi scegliere di applicare gli stickers e House of Holland è uno dei brand che non puoi non provare per avere unghie originali e divertenti. Prova gli applique creati in collaborazione con Elegant Touch: troverai idee che ti lasceranno a bocca aperta, dai mattoncini di lego agli stickers a forma di cono gelato fino a colori fluorescenti con righe a zig zag. Anche Topshop ha quello che fa per te se cerchi una nail art d'effetto e super veloce: se ami le righe multi color scegli i wrap che ricordano dolci caramelle, mentre se preferisci i cuori anche se non è San Valentino punta su I love hearts, gli stickers con cuori a pois, monocolore e a righe.