170 CONDIVISIONI
20 Febbraio 2014
09:00

Capelli colorati con l’hair chalk per Carnevale 2014 (FOTO)

Quest’anno a Carnevale niente parrucca: ci pensa l’hair chalk a rendere stravaganti i tuoi capelli! Scegli i tuoi colori preferiti e lo styling che vuoi realizzare e libera la fantasia. Il risultato sarà sorprendente!
A cura di Federica Ambrogio
170 CONDIVISIONI

Se hai sempre voluto provare l'ultima tendenza dei capelli arcobaleno questo è il momento giusto: quale occasione migliore di Carnevale per fare una pazzia?

Colora i tuoi capelli per ottenere un risultato trendy ed estroso: potrai ottenere tantissimi risultati differenti in pochi minuti e i tuoi capelli torneranno normali dopo un paio di lavaggi. Se non vuoi esagerare puoi decidere di colorare solamente una ciocca di capelli e di inserirla all'interno di una treccia laterale per creare un effetto soft mentre se vuoi un risultato più strong puoi abbinare ciocche blu e ciocche turchesi raccolte su un lato: entrambe le idee sono perfette per ricreare un look da sirena! Se preferisci puntare su un effetto Arlecchino potrai creare diverse sfumature sui tuoi capelli: realizzale con un effetto degradè per ottenere un risultato che lascerà tutti a bocca aperta! Questo effetto sarà meraviglioso sia sul capello liscio che metterà ancora più in risalto le sfumature, ma anche con morbidi boccoli sarà stupefacente e si creerà un mix di colori e sfumature. Se vuoi raccogliere i capelli è perfetta una treccia a spina di pesce morbida oppure una coda di cavallo molto alta.

Crea dei giochi con le sfumature: se porti la frangia ad esempio, puoi colorarne le punte e applicare il prodotto anche sulle punte dei capelli; se vuoi raccogliere i capelli in uno chignon puoi colorare  le ciocche laterali per un effetto chic, oppure puoi realizzare un effetto shatush solo sugli ultimi centimetri della tua chioma con una nuance fluo. Come realizzare l'effetto sui capelli? Ti basteranno davvero pochissimi minuti con l'Hair Chalk di L'Oréal: il liquido colorato è già pronto all'uso, ti basterà tamponarlo sui capelli e asciugarlo per qualche secondo con il phon e le tue ciocche saranno perfettamente colorate.  Bumble and Bumble propone l'alternativa spray: ti basterà vaporizzare il colore sui capelli e il tuo look cambierà in un secondo. Pratica la versione in cialda di Babe Hair Chalk: trascina una ciocca di capelli sulla cialda colorata  e diventerà colorata. Gli hair chalk sono temporanei e dopo un paio di lavaggi i tuoi capelli torneranno del colore naturale, e non saranno rovinati. Il prodotto ideale per cambiare look per una notte!

170 CONDIVISIONI
Rainbow hair: la tendenza genderless dei capelli arcobaleno
Rainbow hair: la tendenza genderless dei capelli arcobaleno
Hair piercing, i gioielli tra i capelli da provare subito per le acconciature dell'estate
Hair piercing, i gioielli tra i capelli da provare subito per le acconciature dell'estate
10 shampoo e maschere per capelli colorati
10 shampoo e maschere per capelli colorati
3.687 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni