Il "piccolo" Brooklyn Beckham è ormai cresciuto e sui social mostra i muscoli facendo concorrenza al papà, quel David Beckham tanto amato dalle donne di tutto il mondo per il fisico scultoreo coperto di tatuaggi. E' ormai da tempo che è in atto la trasformazione del maggiore dei figlia di Victora e David Beckham, in molti hanno notato che il primogenito della coppia ha cambiato modo di vestire e di mostrarsi in pubblico diventando un perfetto hipster con abiti all'ultima moda, capelli lunghi spettinati e profilo Instagram aggiornato di continuo con scatti in bianco e nero.

https://www.instagram.com/p/BI5UA6XB0nG/?taken-by=brooklynbeckham

Recentemente Brooklyn Beckham è finito sulle prime pagine dei rotocalchi dopo essere uscito allo scoperto ed aver rivelato al mondo la sua relazione con l'attrice 19enne Chloe Moretz, i due in breve tempo sono diventati la coppia di giovani star più cool di Hollywood. Ora il bel Brooklyn tenta di sovrastare il mito del papà calciatore pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero in cui, con posa plastica, mostra i muscoli e il corpo nudo durante l'allenamento in palestra.

Buon sangue non mente, il più grande della prole Beckham, a soli 17 anni, dimostra di essere all'altezza del papà sfoggiando una perfetta forma fisica che manderà in visibilio le ragazzine di tutto il mondo. Dobbiamo dunque dire addio al sex symbol David per dare il benvenuto al più giovane Brooklyn? Ai posteri l'ardua sentenza.