Brooklyn Beckham è il figlio maggiore della coppia più famosa d’Inghilterra, ha solo 17 anni ma si sta già distinguendo grazie al suo incredibile stile. Di recente, ha infatti partecipato a diverse settimane della moda in compagnia di sua mamma Victoria, sfoggiando un look da vera e propria rock star.

Se però fino a qualche anno fa presenziava agli eventi mondani in compagnia della famiglia vestito di tutto punto in modo estremamente raffinato ed elegante, oggi le cose sono cambiate. Ha detto addio alla giacca, alla cravatta e agli abiti su misura ed ha scelto di ispirarsi ad uno stile da hipster. Ha i capelli lunghi e spettinati, porta i jeans strappati e aderenti, gli occhiali da sole grossi, va sullo skateboard e ama la fotografia. Il suo profilo instagram è seguitissimo, conta più di quattro milioni di seguaci e raccoglie i selfie e le foto che ama scattarsi a casa e in giro per il mondo.

La sua trasformazione da “bravo ragazzo” a star “alternativa” sembra però essere molto apprezzata dal pubblico femminile, visto che gli scatti che lo ritraggono sfatto e apparentemente poco curato guadagnano milioni di like in pochissimi minuti. Anche al Coachella Festival 2016, Brooklyn Beckham ha mostrato di aver completamente rivoluzionato il suo aspetto e di voler essere il classico ragazzo “bello e dannato”. Chissà cosa ne penseranno i suoi genitori, certo che che papà David si è prestato ad accompagnarlo a fare il primo tatuaggio. Brooklyn sembra avere proprio tutte le carte in regola per diventare una vera e propria celebrità del mondo dello spettacolo.