Sono giovani e super cool, sono la coppia di teen star più seguita del momento. Lui è Brooklyn Beckham, il figlio 17enne dell'ex Spice Girl Victoria Adams e del calciatore David Beckham, lei è Chloe Moretz, 19 anni, attrice che nonostante la giovane età ha già all'attivo ben 31 film cinematografici, senza contare la sua partecipazioni in diverse serie tv.

Da poco i due piccioncini sono usciti allo scoperto rivelando al mondo la loro relazione amorosa che tra scatti romantici su Instagram e apparizioni in pubblico ad eventi mondani pare filare liscia come l'olio. Oltre ad essere belli e innamorati, i due sono davvero cool, appaiono sempre con look perfetti e di grido, mai estremi o eccessivi. Lui ha uno stile "finto spettinato" fatto di jeans skynny e t-shirt over, outfit conditi con cappelli e chioma lunga ribelle, lei ama gli abiti corti e sbarazzini in pizzo, ma non disprezza leggings e T-shirt a stampa.

Recentemente i due hanno partecipato mano nella mano ai Teen Choise Awards a Los Angeles, dove Chloe Moretz è stata invitata per ritirare un premio. All'evento si sono presentati con look come sempre trendy e alla moda, lui con camicia a pois e cappello a tesa larga, lei con abito scollato decorato da strisce in rosa e nero. Sul red carpet hanno sfilato come star consumate, concedendosi ai fotografi e posando con nonchalance dinanzi ai flash, del resto lei è abituata a stare sotto i riflettori, per quanto riguarda lui in molti avevano notato la trasformazione da bravo ragazzo a hipster, in più con una mamma "poser" come l'ex posh Spice…