Dopo l’incredibile successo raggiunto dal 13enne Romeo Beckham nei panni di modello, probabilmente anche suo fratello maggiore Brooklyn sta pensato al possibile debutto nel mondo della moda. Qualche giorno fa, è stato avvistato tra gli spettatori della sfilata Uomo Burberry, che si è tenuta a Londra, per la precisione a Kensington Gardens. Il sedicenne si è distinto tra tutti i presenti per il suo un look decisamente rock ed alternativo.

Ha sfoggiato un cappottino nero, un maglione a righe gialle e blu, un pantalone con degli strappi sulle ginocchia e delle scarpe da ginnastica casual. Basta un solo sguardo per capire che ha ereditato la bellezza dal papà David e l’amore per la moda da mamma Victoria. A giudicare dalla naturalezza con cui posa di fronte la macchina da presa, non dovrebbe escludere una possibile carriera da modello. Nonostante ciò, sembra che le sue aspirazioni siano altre.

Mentre era seduto in prima fila alla sfilata, oltre a scattarsi dei selfie in compagnia dell’amico Rafferty, figlio dell'attore Jude Lae e della sua ex-moglie Sadie Frost, non ha potuto fare a meno di dedicarsi alla sua più grande passione, la fotografia. Il suo sogno sarebbe infatti quello di diventare un fotografo di successo ed infatti basta guardare il profilo Instagram e gli scatti artistici in bianco e nero che posta in continuazione per notare l'incredibile talento. A questo punto, al figlio maggiore della famiglia Beckham non resta che scegliere: meglio intraprendere una carriera da fotografo o da modello? Di sicuro in entrambi i casi non deluderà le aspettative dei fan.