David Beckham ci è ricascato di nuovo. Ancora una volta non ha resistito ed ha mostrato il suo fisico scultoreo facendo la felicità di milioni di donne in tutto il mondo, che potranno ammirare i suoi muscoli nella nuova campagna di H&M. Continua la collaborazione tra l'ex star del calcio inglese e il colosso svedese della moda low cost, arrivano infatti sul mercato i nuovi capi della collezione Bodywear creata da Beckham per H&M.

Per il lancio della nuova collezione A/I 2014-15, Beckham è ancora protagonista di una sensuale adv, nelle cui immagini in bianco e nero David appare in tutto il suo splendore, mostrando gli addominali e i muscoli ricoperti di tatuaggi. Negli scatti più sensuali il corpo nudo è il vero protagonista: il sex symbol posa con sguardo intenso indossando solo un paio di boxer o dei pantaloncini.

Della nuova collezione maschile creata da Beckham per H&M fanno parte capi basic maschili tra cui slip e boxer, tute, shirt e pantaloncini, decorati con tonalità di blu cobalto e grigio o con stampe a strisce. Le linee sono essenziali proprio come nelle collezioni precedenti e mantengono lo stile elegante e sobrio a cui Beckham ci aveva abituati.

"I nuovi capi della mia linea di  Bodywear per H&M sono pieni di energia – afferma Beckham – Mi sono divertito a partecipare a tutte le fasi del processo creativo, questa volta con H&M abbiamo scelto di giocare con i colori e con i tessuti. Spero che alle persona la collection piaccia tanto quanto piace a me". E' dal febbraio del 2012 che David Beckham collabora con H&M, le sue collezioni hanno avuto un successo tale che il marchio ha continuato a produrre nuove linee che portano il nome della star più amata dalle donne.