Bellissime nella vita reale, acqua e sapone sull'Isola dei Famosi: le naufraghe sono più belle con o senza trucco? Alcuni volti, al naturale, ci hanno lasciati davvero sorpresi: in alcuni casi infatti le naufraghe ci hanno stupito con una bellezza naturale, come nel caso di Paola Di Benedetto, in altri invece, i volti struccati sono apparsi molto diversi rispetto ai visi che siamo abituati a vedere in TV, come nel caso di Francesca Cipriani. E Bianca Atzei? La cantante senza trucco ha lasciato tutti a bocca aperta.

Bianza Atzei acqua e sapone

Anche sull'Isola Bianca Atzei è bellissima: certo, anche lei ha qualche piccola imperfezione che la rende più simile alle donne "comuni mortali", ma il suo volto acqua e sapone fa trasparire una bellezza genuina, semplice e naturale. Generalmente siamo abituati a vedere la cantante con un make up dove l'attenzione è concentrata sulla base: l'incarnato è sempre perfetto, luminoso e omogeneo. A volte la Atzei delinea lo sguardo, evidenziando i suoi bellissimi occhi verdi con colori intensi come il nero o il viola, ma anche le labbra sono spesso protagoniste  del beauty look della cantante, che ama utilizzare rossetti accesi e vibranti come il rosso e il fucsia. Sull'isola ovviamente il suo volto è struccato, ma la cantante è sempre meravigliosa: l'incarnato non presenta imperfezioni anche se il colorito non è sempre omogeneo e radioso, ma le labbra sono carnose e l'occhio luminoso. Sul suo volto compaiono delle piccole efelidi che rendono il viso di bianca ancora più particolare: la cantante infatti, è solita coprirle con il trucco per creare un effetto più omogeneo e uniforme.  L'unico piccolo difetto che può saltare all'occhio è concentrato nel contorno occhi: anche Bianca infatti non è immune da una lieve occhiaia e piccoli rigonfiamenti sotto gli occhi.

Chi è Bianca Atzei

Da sempre appassionata di musica, Bianca Atzei, il cui nome all'anagrafe è Veronica, inizia sin da piccola a studiare canto. I primi lavori la vedono impegnata nella realizzazione di sigle televisive e jingle pubblicitari. Arrivano poi i primi duetti importanti, come quello con Gianni Morandi e  Francesco Silvestre dei Modà, che scriverà per lei "La paura che ho di perderti", hit estiva del 2013 che raggiunge il successo radiofonico e supera i 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2015 sale sul palco del Festival di Sanremo per la prima volta, classificandosi al 14º posto, e lo stesso anno parte il primo Tour della cantante "Bianco e Nero Club Tour". Nel 2016 la partecipazione al Festival sanremese è più fortunata: il brano "Ora esisti solo tu" arriva al 9°posto, ma qualche mese dopo è stato certificato disco d'oro FIMI per le 25.000 copie vendute.