Bella Thorne è una delle cantanti e attrici americane più amate al mondo, ha 20 anni e viene considerata icona di bellezza e di stile. Sui social sfoggia spesso foto sexy in cui mette il corpo impeccabile in mostra ma, a differenza di molte colleghe che eliminano ogni tipo di difetto con Photoshop, lei ha deciso di dire no al fotoritocco e di essere naturale al 100%. L'ultima "trovata", però, ha lasciato senza parole i fan: la star ha cominciato a non depilarsi più braccia e ascelle.

Bella Thorne non si depila più le ascelle

In occasione della prima a Los Angeles del film "Midnight Sun", di cui è protagonista, Bella Thorne ha sfoggiato un look davvero insolito sul red carpet. L'attrice ha indossato un abito firmato Raisa & Vanessa, caratterizzato da una gonna lunga e aderente ricoperta di borchie e frange sulle tonalità del rosa e un corpetto senza spalline decorato con dei cristalli che metteva in mostra il décolleté procace. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati, dei bracciali e delle collane abbinate e ha tenuto i capelli rossi legati in un'acconciatura raccolta. La cosa che molti hanno notato è che il bustier senza maniche rivelava le ascelle e le braccia non depilate. La Thorne ha deciso di abbracciare la scelta femminista e di dire addio a rasoi e cerette, dando prova di avere un grande coraggio e di essere assolutamente sicura di se stessa. Anche sui social non perde occasione per mettere in mostra la sua peluria, tanto che si fotografa spesso con le braccia alzate. Avere le ascelle e le braccia pelose diventerà il trend della prossima estate?

Le star che non si depilano le ascelle

Bella Thorne non è l'unica star del mondo dello spettacolo ad aver fatto scalpore per non essersi depilata le ascelle, anche altre colleghe hanno preso questa decisione. E' il caso di Lourdes Leon, la figlia 20enne di Madonna, più volte paparazzata in bikini con i peli in mostra, o di Paris Jackson, che ha dato una motivazione ben precisa alla sua scelta di non depilarsi le gambe.

Come non fare riferimento a Miley Cyrus, Lady Gaga, Lola Kirke, Beyoncé, le cui foto in versione "pelosa" hanno più volte fatto il giro del web? A Hollywood sembra proprio che il femminismo abbia conquistato innumerevoli celebrities, che non hanno paura o vergogna di mettere in mostra la loro bellezza "al naturale". Si tratta di un atto di ribellione contro gli stereotipi di bellezza sempre più irreali e irraggiungibili o di una semplice moda? Non resta che aspettare la prossima estate per capire se anche nella vita reale le donne avranno il coraggio di dire addio alla ceretta, l'unica cosa certa è che sono sempre più le donne che gridano a gran voce: "il corpo è mio e ne faccio ciò che voglio".