Bella Thorne è un'attrice e cantante statunitense e il prossimo 8 ottobre compirà 20 anni. Per celebrare al meglio questo importante traguardo si è concessa un regalo: ha posato nuda per l'edizione messicana della rivista GQ. Il servizio fotografico integrale verrà pubblicato per intero tra qualche settimana ma l'attrice ha deciso di dare un'anticipazione sui social, dove ha pubblicato uno degli scatti senza veli.

Bella Thorne posa nuda per GQ

Bella Thorne appare seduta su una sedia di profilo con indosso solo delle scarpe nere con il tacco, copre il seno con le mani e porta alla bocca la mano destra, sfoggiando un'espressione super sensuale e mettendo in mostra la silhouette impeccabile. Anche se posare per una copertina è qualcosa di ambitissimo per una star del suo calibro, ha deciso di dire no a Photoshop. La cantante ha infatti scritto nella didascalia:

Ho specificamente chiesto di non ritoccare questa foto e ammetto di avere delle insicurezze. La si potrebbe pensare e pensare: ‘oh che bella' ma bisogna sapere che ogni volta che qualcuno si guarda allo specchio non vede ciò che vedono gli altri. E' normale sentirsi insicuri e so che ogni volta che una persona posa per una rivista c'è sempre un piccolo ritocco. Anche se ho qualche cicatrice dell'acne, una grinza sulla fronte e i denti non perfettamente bianchi, la gente non guarderà la foto pensando che non sono perfetta.

Bella ha inoltre continuato a dire di sentirsi splendida perché reale, dando prova del fatto che nessuno ha bisogno di Photoshop. La Thorne ha dunque lanciato un messaggio positivo, chiedendo a tutti di non avere vergogna delle proprie imperfezioni o delle proprie insicurezze: ognuno è bello così com'è, anche con qualche difetto.