Bella Thorne è una delle attrici statunitensi più famose al mondo, diventata nota non solo per il talento ma anche per l'incredibile bellezza. Non è un caso che metta spesso il suo corpo impeccabile in mostra sia sui social che in copertina. Qualche mese fa, ad esempio, aveva posato nuda sulla cover di GQ e, a differenza di molte colleghe, aveva deciso di dire no a Photoshop, rivelando ugualmente una forma fisica perfetta. Oggi la star è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan.

La foto sexy di Bella Thorne

Ieri Bella Thorne ha condiviso su Instagram una foto davvero sexy che ha guadagnato più di 500.000 like in poche ore. L'attrice si è lasciata immortalare in un momento di relax sul letto mentre si riposa tra i cuscini con le mani dietro la testa. Indossa solo uno slip di pizzo bianco, un maglione rosso e corto che lascia intravedere l'underboob e delle parigine che le attivano sopra al ginocchio. Non ha neppure un filo di trucco sul viso ma la cosa che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è che non indossa il reggiseno.

Relaxed af 👣

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Insomma, la star ha deciso di allietare i followers con uno scatto davvero sexy ma allo stesso tempo naturale al 100%, visto che non ci ha tenuto a utilizzare quintali di make-up o Photoshop. Certo, avendo 20 anni, non deve nascondere rughe e segni del tempo, ma anche lei ha qualche piccola imperfezione. La Thorne ha però dimostrato di essere assolutamente sicura di se stessa. Del resto, come potrebbe non esserlo con un corpo tanto sodo e impeccabile?