E' andato in scena qualche ora fa l'attesissimo Victoria's Secret Fashion Show, uno degli eventi più seguiti dell'anno nel mondo della moda. Oltre ai meravigliosi completini di lingerie sexy, ad attirare l'attenzione dei media non potevano che essere le splendide modelle che, al termine di un estenuante training durato mesi, sono arrivate più in forma che mai sulla passerella di Shanghai. La grande assente di quest'anno è stata Gigi Hadid, che ha rinunciato allo spettacolo dopo le accuse di razzismo che sono state rivolte nei suoi confronti qualche mese fa, ma la sorella Bella ha fatto sì che nessuno sentisse la sua mancanza.

Bella Hadid in versione dea al Victoria's Secret Fashion Show.

Come tutte le modelle che hanno preso parte al Victoria's Secret Fashion Show, Bella Hadid è apparsa due volte in passerella, sfoggiando dei look diversissimi l'uno dall'altro. La prima volta si è trasformata in una dea con completino intimo in pizzo color ghiaccio, caratterizzato da un corpetto con il reggiseno a balconcino e un tanga super sgambato. Per completare il tutto ha poi indossato un mantello azzurro con dei dettagli in paillettes dorate, dei sandali color nude con il tacco alto e una corona di foglie che le ha donato un aspetto etereo. Per la seconda apparizione sul catwalk ha invece puntato tutto sulla sensualità con indosso dell'intimo nero dalle trasparenze audaci, arricchito da delle enormi ali da angelo azzurre. Ad accomunare entrambi i completi c'è però un piccolo dettaglio: la Hadid ha sempre portato degli slip sgambatissimi in pieno stile anni '90, che le hanno permesso di slanciare le lunghissime gambe. Bella avrà provato a lanciare un nuovo trend? Non resta che aspettare per capire se le fashion addicted cominceranno a imitarla.

L'incidente hot di Bella Hadid.

Durante il Victoria's Secret Fashion Show Bella Hadid è diventata protagonista di un incidente hot. Indossando un succinto completino di biancheria intima, si è ritrovata con il seno in mostra, regalando ai fan un piccolo momento di gioia.

Al termine della sfilata, infatti, la modella è tornata in passerella con il corpetto e il tanga a vita alta da "dea" e, non rendendosi conto del fatto che un movimento più estremo avrebbe potuto lasciarla nuda, ha rivelato i capezzoli mentre ballava con le braccia all'aria. Nonostante ciò, per fortuna la Hadid non ha dato scandalo: è possibile intravedere le sue grazie solo facendo zoom sulle immagini.