Mancano pochissimi giorni all'attesissimo Victoria's Secret Fashion Show e sono già moltissimi coloro che non vedono l'ora di ammirare i meravigliosi angeli sulla passerella di Shanghai. Nelle scorse settimane è stato mostrato il capo di lingerie più prezioso che verrà presentato sul catwalk, il Fantasy Bra, e diverse top model sono state immortalate mentre si sottoponevano al rigoroso training, da Martha Hunt che si è data alla danza ad Adriana Lima alle prese con la boxe, la cosa che nessuno si aspettava è che Gigi Hadid avrebbe disdetto all'ultimo momento.

Gigi Hadid non sfilerà a Shanghai

Gigi Hadid ha annunciato che non sfilerà al prossimo Victoria's Secret Fashion Show. E' stata lei stessa a dare la notizia su Twitter, dove ha condiviso un post in cui ha scritto: “Sono così depressa perché non potrò essere a Shanghai. Un abbraccio alla famiglia di VS, sarò vicina a tutte le mie ragazze in spirito. Non vedo l'ora di guardare il meraviglioso show e già non riesco ad aspettare quello del prossimo anno". La modella non ha spiegato il motivo per cui si è "ritirata" all'improvviso ma è probabile che dietro ci siano le accuse di razzismo che le sono state rivolte qualche mese fa dai cinesi. Questi ultimi si erano sentiti offesi da un video che in passato la top aveva postato sul web, nel quale strizzava gli occhi al fianco di un biscotto a forma di Buddha per imitare i classici occhi a mandorla, e a quanto pare non sono riusciti proprio a passarci su.

Le altre modelle che non sfileranno al Victoria's Secret Fashion Show

Gigi Hadid non sarà l'unica modella di Victoria's Secret a non volare a Shanghai per il Fashion Show. A quanto pare, la trasferta in Oriente ha creato alcuni problemi politici al brand di lingerie. I visti di accesso in Cina delle top model russe e ucraine sono stati  infatti rifiutati, quindi  Irina Shaipova, Dasha Khlystum, Julia Belyakova e Kate Grigorieva non potranno prendere parte alla sfilata e saranno costrette a guardarla da casa proprio come la sorella di Bella. Come se non bastasse, ad alcune troupe tv è stato vietato di filmare al di fuori degli spazi della sfilata, cosa che ridurrà notevolmente gli scatti dedicati ai meravigliosi angeli. In compenso, però, ci si potrà "consolare" con Bella Hadid, Sara Sampaio, Lair Ribeiro, Jasmine Tookes, Lily Aldridge: loro hanno già confermato e sono pronte per infiammare il Fashion Show di Shanghai.