video suggerito
video suggerito

Belén “ruba” lo stilista alla Tangelo e sul palco sfoggia una scollatura hot (FOTO)

Nella quarta puntata di “Tu si que Vales” Belén Rodriguez ha sfoggiato una tuta bianca con profonda scollatura sexy. Il capo scelto dalla showgirl è firmato dallo stesso stilista che ha vestito Anna Tatangelo a Sanremo 2015. Ecco tutti i dettagli del look hot di Belén Rodriguez.
A cura di Marco Casola
25 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver dato il via alla nuova edizione di "Tu si que vales" con un romantico abito a fiori griffato Genny che lasciava le gambe scoperte, Belén Rodriguez ha sfoggiato sul palco del talent show un abito rosa pastello dalla profonda scollatura di Daniele Carlotta, giovane designer che ha vestito la Rodriguez in diverse occasioni e ha creato l'abito dal sposa per il suo matrimonio con Stefano De Martino. Per la terza puntata di "Tu si que vales" Belén ha voluto lasciare nell'armadio gonne corte e abiti lunghi per indossare una tuta verde smeraldo con scollo a V in tessuto plissè aderente firmata Balmain, celebre marchio francese amato da star internazionali come Rihanna, Kim Kardashian e Kendall Jenner, che presto lancerà una capsule collection low cost per H&M. In quest'ultimo caso la showgirl punta sulla scollatura evidenziando il punto vita con una cintura in pelle nera decorata con borchie gold. Anche nell'ultima puntata della trasmisisone, la quarta, la scelta è ricaduta su una jumpsuit con pantaloni e scollatura hot.

Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que vales"

Per la quarta puntata di "Tu si que vales" andata in onda sabato 3 ottobre 2015 su Canale 5, Belén Rodriguez ha indossato una sensuale jumpsuit total white aderente sul seno e in vita e più larga sui pantaloni a zampa. Sul corpetto la tuta prevede spalline sottili e una profonda scollatura che mette in mostra il prorompente décolleté dell'argentina, il punto vita alto è poi evidenziato da una cintura nera a fascia. Il particolare capo fa parte della collezione Autunno/Inverno 2015- 16 dello stilista Francesco Paolo Salerno, lo stesso designer che ha curato l'immagine di Anna Tatangelo durante l'ultimo Sanremo 2015, Festival in cui la cantante ha colpito il pubblico salendo sul palco con eleganti abiti in black&white. Belén "ruba" dunque per una sera lo stilista alla Tatangelo sfoggiando un look davvero sensuale che ha scatenato commenti sui social e catturato l'attenzione del pubblico.

Immagine

Data l'importanza della scollatura, Belén non abbina gioielli vistosi e indossa solo bracciali dorati, mentre aggiunge un tocco "wild" e originale alla tuta total white indossando un paio di scarpe firmate Brian Atwood ricoperte da una fantasia animalier maculata. L'hairstyle prevede, invece, capelli tirati, raccolti in uno chicgnon alto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views