Belén Rodriguez sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita: al di là dei numerosi traguardi professionali, anche dal punto di vista familiare le cose vanno a gonfie vele. Aspetta la sua seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, la chiamerà Luna Marie e, a giudicare dall'attenzione dei media, viene già considerata una piccola star. Sebbene in un primo momento l'argentina avesse preferito tenere nascosta la gravidanza, ora non può fare a meno di mettere in mostra le forme modificate dalla dolce attesa. Il pancione diventa giorno dopo giorno sempre più evidente ma, piuttosto che "mascherarlo", la showgirl lo esalta con tubini aderenti e crop top di cristallo. L'ultimo look premaman che ha sfoggiato sui social è perfetto per la primavera ma la cosa che in pochi sanno è che nasconde alcuni dettagli di lusso.

Belén segue il trend dei pois per la primavera

Che primavera sarebbe senza i look a pois? Belén Rodriguez lo sa bene ed, essendo una vera e proprio icona di stile, non ha potuto fare a meno di seguire il trend simbolo della bella stagione. Nelle ultime ore ha puntato proprio su un abito nero decorato con dei maxi pallini bianchi per rivelare il pancione sempre più evidente. Per la precisione la showgirl ha scelto il Clemence Dress firmato Reformation, un modello con le maniche lunghe, la scollatura quadrata e una gonna con un drappeggio elastico intorno alla vita che le ha permesso di rimanere comoda nonostante il ventre "fasciato". Qual è il prezzo del capo? Viene venduto a 265 euro sul sito ufficiale del brand, dove sono disponibili anche altre varianti dell'iconico polka dress.

Il polka dress di Reformation
in foto: Il polka dress di Reformation

La Rodriguez abbina il minidress a borsa e stivali griffati

A rendere lussuoso l'outfit premaman della Rodriguez sono però gli accessori. Ha infatti abbinato il mini abito a pois a due accessori costosi: una giacca di camoscio con le frange sulle maniche di RE/DONE (prezzo circa 1.100 euro) e un paio di stivali al ginocchio di Isabel Marant, un modello con il tacco largo e la punta metallica da 1.180 euro. Non poteva mancare la borsa griffata, diventata ormai un must-have dei look di Belén. Dopo la Birkin in pelle di coccodrillo e la minibag di Jacquemus, questa volta ha puntato sull'eleganza di Chanel, sfoggiando una tracolla piccola in pelle trapuntata con la doppia C sulla chiusura. Quanto costa? Sul sito della Maison viene venduta a 3.350 euro. Il risultato è stato assolutamente impeccabile: l'argentina è una futura mamma glamour e sofisticata.

Borsa Chanel, stivali Isabel Marant
in foto: Borsa Chanel, stivali Isabel Marant