Belén Rodriguez è incinta, aspetta la sua seconda figlia da Antonino Spinalbese e non potrebbe essere più felice. I due si sono conosciuti solo la scorsa estate ma, nonostante ciò, tra loro c'è stato subito un tale feeling da averli spinti non solo ad andare oltre la differenza di età che li separa ma anche a mettere su famiglia. Santiago, il primogenito dell'argentina nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino, adora il nuovo fidanzato della mamma, lo definisce un vero e proprio principe azzurro, e non vede l'ora di conoscere la sorellina, il cui nome sarà Luna Marie. La showgirl ha superato il quinto mese di gravidanza e giorno dopo giorno il suo pancino diventa sempre più evidente. Non è un caso che siano state proprio le forme modificate dalla dolce attesa a diventare protagoniste dell'ultimo shooting fotografico rivelato sui social.

Belén incinta con l'abito nude

Chi ha detto che una donna incinta deve rinunciare alla sensualità solo perché vede le sue forme modificate dalla dolce attesa? La verità è che il pancione è un simbolo di estrema femminilità, non a caso sono sempre di più le star che lo mettono in mostra con orgoglio tra foto in topless e look fascianti. Belén è solo una delle tante ad averlo fatto, è fin da quando ha annunciato di aspettare la sua seconda figlia che ha dimostrato di non poter fare a meno di minigonne e tacchi ma è nelle ultime ore che ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Ha infatti indossato un provocante abito nude firmato The Andamane, un modello aderente e strapless che ha messo in risalto le curve, con la gonna alla caviglia e un profondo spacco laterale. Per completare il tutto ha scelto un trench color sabbia tenuto sulle spalle e dei sandali stretch in nero firmati Bottega Veneta da 720 euro.

Il nuovo look con la frangia di Belén Rodriguez

La vera novità nel look premaman di Belén è però l'acconciatura. Siamo sempre stati abituati a vedere la showgirl con i capelli lunghi, fluenti e con la fila centrale, ora però ha cambiato registro ed è passata a una folta frangia a tendina, la stessa che di recente ha sfoggiato anche la sorella Cecilia. Già qualche settimana fa l'argentina aveva "spoilerato" la pettinatura scelta per lo shooting, immortalandosi nel backstage del set tra "le grinfie" del parrucchiere del suo cuore, Antonino Spinalbese. È stato proprio lui, infatti, a curare l'hair look della Rodriguez e il risultato è stato perfetto. Qual è il segreto nascosto dietro la frangia? Non si tratta di un taglio drastico, è stata usata semplicemente una clip con dei capelli finti ma dall'effetto naturale dello stesso colore di quelli dell'argentina.

Belén in The Andamane
in foto: Belén in The Andamane