Il 20 settembre è stata una giornata speciale per Belén Rodriguez, ha compiuto 36 anni e, sebbene a causa dell'emergenza Coronavirus non abbia potuto celebrare la giornata con un maxi party, non è riuscita a rinunciare ai festeggiamenti. Per lei l'ultimo anno è stato non poco difficile e non solo perché ha passato più di 2 mesi in quarantena come tutti, ha detto addio a Stefano De Martino. I due avevano deciso di riprovarci ad anni di distanza dalla prima rottura ma a quanto pare qualcosa è andata male e hanno deciso di separarsi ufficialmente in pieno lockdown. Ora, fatta eccezione per i rapporti che devono continuare ad avere per Santiago, sembrano essere più distanti che mai. Se inizialmente l'argentina era apparsa triste e nostalgica a causa della rottura, ora ha ritrovato il sorriso.

Belén Rodriguez, il dress code casual per il compleanno

Quale migliore occasione del compleanno per brindare all'inizio di una nuova fase della sua vita? La showgirl ha riunito gli amici più cari, quelli con cui ha passato le ultime vacanze estive, chiedendogli di rispettare un preciso dress code. Niente abiti eleganti, tacchi a spillo, paillettes o accessori sofisticati, tutti hanno indossato una semplice t-shirt bianca e dei jeans. La Rodriguez, in particolare, ha scelto dei modelli oversize, che ha abbinato a un paio di sneakers total white. Nonostante il look casual e sportivo, è apparsa lo stesso più bella che mai.

La festa con Antonino Spinalbese

Complice la vicinanza della presunta nuova fiamma Antonino Spinalbese, che da qualche tempo appare sempre più spesso nelle sue Stories, Belén è riuscita a passare una giornata spensierata e felice, a dimostrazione del fatto che si è lasciata alle spalle la relazione con De Martino. L'hairstylist milanese è stato tutta la giornata al suo fianco, anche se ha evitato scambiarsi tenerezze in pubblico. Insomma, tra amici cari, dress code casual e brindisi, la showgirl non avrebbe potuto desiderare un compleanno migliore.