22 CONDIVISIONI

Tu sì que vales: per la prima puntata Belén Rodriguez sceglie l’abito giacca, Giulia Stabile i jeans

Torna Tu sì que vales, programma di punta della prima serata Mediaset. Presente anche quest’anno Belén Rodriguez, alla conduzione dello show sin dalla prima edizione. È invece al suo debutto la ballerina Giulia Stabile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
22 CONDIVISIONI
Immagine

Torna stasera su Canale 5 il programma che da otto edizioni tiene compagnia al pubblico di Mediaset: Tu sì que vales. Le 12 puntate di quest'anno vedono nuovamente al timone Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Confermati nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. New entry è invece Giulia Stabile, la ballerina di Amici che ha conquistato la vittoria del talent ma anche i cuori dei telespettatori. Proprio l'energia contagiosa della 19enne ha fatto sì che entrasse nella squadra di Tu sì que vales, col compito di realizzare deu contenuti che andranno poi sulla piattaforma Witty Tv.

Belén Rodriguez, il look per il debutto di Tu sì que vales

La showgirl argentina è una presenza fissa del programma a cui nemmeno quest'anno ha voluto rinunciare, benché alcune voci parlassero di un suo forfait. Le prime registrazioni hanno coinciso, infatti, proprio col parto della sua secondogenita, Luna Marì. Belén Rodriguez, invece, non ha voluto deludere il suo pubblico ed è tornata al lavoro quasi subito, dopo una brevissima pausa. A stupire tutti è stata la forma immediatamente recuperata. Nelle Instagram Stories, infatti, dando alcune anticipazioni sui suoi look, i suoi follower hanno potuto notare un fisico perfetto sfoggiato in camerino e in studio. Il merito è del costante allenamento: l'attività fisica è stata parte integrante della sua gravidanza e anche del post parto. Il primo look di Belen, per il debutto a Tu sì que vales 8, è un abito giacca corto e con scollo a V, abbinato a una minigonna a pieghe e a un paio di sandali col tacco (tutto di MonRoi Roma).

Belén e Giulia Stabile a Tu sì que vales
Belén e Giulia Stabile a Tu sì que vales

Tu sì que vales: Giulia Stabile indossa le sneakers

Giulia Stabile è invece rimasta fedele allo stile casual che da sempre la contraddistingue e, sebbene quello a Tu Sì Que Vales fosse il suo debutto in un programma tv dopo Amici, ha rinunciato a tacchi e abiti glamour, sfoggiando un outfit perfettamente in linea con la sua giovane età e con la sua personalità frizzante. Ha optato per una camicia colorata sui toni del fucsia di Susy Mix, un crop top bianco e un paio di jeans over. A completare il tutto, un paio di scarpe da ginnastica e una piega sciolta e liscia. Belén si è trovata così tanto bene al suo fianco da averla definita "la mia bambina preferita": insieme non sono forse adorabili?

22 CONDIVISIONI
Giulia Stabile debutta a Tu Sì Que Vales: jeans e top griffato per sostituire Belén Rodriguez
Giulia Stabile debutta a Tu Sì Que Vales: jeans e top griffato per sostituire Belén Rodriguez
Giulia Stabile con la collana orsetto a Tu Sì Que Vales: per la terza puntata sceglie il look di jeans
Giulia Stabile con la collana orsetto a Tu Sì Que Vales: per la terza puntata sceglie il look di jeans
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales: il look per la seconda puntata con reggiseno in denim
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales: il look per la seconda puntata con reggiseno in denim
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni