11 Maggio 2021
13:00

Belén Rodriguez col pancione: il suo nuovo abito stretch è perfetto per la primavera 2021

Il pancione di Belén Rodriguez sta crescendo a vista d’occhio ma, piuttosto che mascherarlo, l’argentina ama metterlo in mostra. Di recente ha sfoggiato un nuovo e super trendy look premaman: con indosso un aderentissimo abito verde ha immortalato anche i movimenti della piccola Luna nel suo ventre.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è incinta, aspetta la sua seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese. Sebbene all'inizio avesse preferito tenere nascosta la dolce attesa, oggi non potrebbe essere più felice, tanto da non perdere occasione per mettere in mostra il pancione. A breve dovrebbe entrare nell'ottavo mese di gravidanza ed è per questo che le sue forme appaiono decisamente modificate rispetto al solito, anche se, come lei stessa ha dichiarato, non ha messo su molti chili. Nelle ultime ore non ha esitato a immortalare i movimenti della piccola Luna nel suo ventre (avrebbe addirittura individuato il piedino della bimba) e ne ha approfittato per sfoggiare un nuovo, sensuale e glamour look premaman che si rivelerà perfetto per la primavera delle future mamme.

Belén Rodriguez, l'abito verde indossato in gravidanza

Chi ha detto che una futura mamma non può essere sexy? Belén ha mostrato il contrario con il suo ultimo look premaman. Poco dopo aver immortalato il piedino di Luna che si muoveva nel suo pancione, si è lasciata fotografare in verde e a piedi nudi con il pancione in primo piano. La showgirl ha indossato un abito stretch perfetto per la primavera, un modello in verde pistacchio firmato Akep con la gonna al ginocchio leggermente svasata e il corpetto aderente, accollato e con le maniche lunghe. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 186 euro. La Rodriguez lo ha portato senza reggiseno, fasciando il décolleté reso più abbondante dalla gravidanza. Per completare il tutto ha scelto una collana di micro perline di Alto Jewels e ha tenuto i capelli legati in una treccia alta e tiratissima, così da mettere in risalto il viso raggiane.

L’abito Akep indossato da Belén
L’abito Akep indossato da Belén

Lo stile premaman di Belén Rodriguez

Tra poco più di un mese Belén Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta ma, così come ha dimostrato fin dall'inizio della gravidanza, non ha alcuna intenzione di stravolgere il suo stile sensuale, provocante e iper femminile solo perché il suo corpo cambia settimana dopo settimana. Minidress, giacche alla moda, abiti seconda pelle, tacchi a spillo: l'argentina continua a essere più trendy che mai, a prova del fatto che il pancione non intacca affatto la sua capacità di essere una vera e propria icona di stile. Del resto, perché dovrebbe nascondere o mascherare il pancione se è la massima espressione della femminilità? Belén emana una luce particolare: in versione premaman è bellissima, felice e raggiante.

Belén Rodriguez col pancione
Belén Rodriguez col pancione
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez mostra il pancione con l'abito a pois: il nuovo look premaman vale quasi 6mila euro
Belén Rodriguez mostra il pancione con l'abito a pois: il nuovo look premaman vale quasi 6mila euro
Belén Rodriguez di nuovo in abito da sposa
Belén Rodriguez di nuovo in abito da sposa
4.310 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni