2.106 CONDIVISIONI
24 Aprile 2021
10:34

Belén Rodriguez parla della gravidanza: “Peso 63 kg, avrei voluto chiamare mia figlia Clara”

Belén Rodriguez è appena entrata nel settimo mese di gravidanza e non perde occasione per mettere in mostra il pancione sempre più grande. Complice il fatto che è in quarantena dopo la vacanza alle Maldive, ha deciso di rispondere alle domande dei fan: ha rivelato il suo peso in dolce attesa e una piccola indiscrezione sul nome della bimba.
A cura di Valeria Paglionico
2.106 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è incinta, aspetta la sua seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese e non potrebbe essere più felice. La bimba si chiamerà Luna Marie e, a giudicare dall'attenzione mediatica che sta ricevendo, potrebbe tranquillamente essere già considerata una piccola star. Sebbene l'argentina inizialmente avesse preferito nascondere la gravidanza, ora non può fare a meno di mettere il pancione in mostra, apparendo meravigliosa e raggiante sui social in versione futura mamma. Di recente si è concessa una breve fuga romantica alle Maldive con il compagno e ora che è rientrata è in quarantena, costretta a rispettare il protocollo anti-Covid per chi va all'estero. Complici la noia e le giornate libere dagli impegni professionali, ha pensato bene di rispondere alle domande dei fan: ecco cosa ha rivelato sulla sua seconda dolce attesa.

Quanto pesa Belén al settimo mese di gravidanza

Tra le prime domande fatte dai followers a Belén c'è quella che riguarda il suo peso, ovvero: "Quanti chili hai preso dall'inizio della gravidanza?". La showgirl non considera la questione un tabù e non ha esitato a rispondere con estrema sincerità dicendo: "Peso 63, sono partita da 57. Meno di un chilo al mese". Insomma, sarebbe perfettamente nella norma, dunque al momento la sua linea non è assolutamente a rischio, anche se a preoccuparla sono le voglie. Nelle Stories la Rodriguez ha infatti immortalato in primo piano un pacco di biscotti al cioccolato, scrivendo nella didascalia: "Non riesco a trattenermi, però a pranzo e a cena cerco di seguire un'alimentazione equilibrata… ma mannaggia alle voglie!".

Il nome che Belén avrebbe voluto dare alla figlia

È ormai ufficiale che la seconda figlia di Belén si chiamerà Luna Marie, un nome dal significato simbolico molto particolare e profondo. Prima di arrivare alla scelta definitiva, però, insieme ad Antonino aveva pensato a diverse alternative ugualmente originali. Quella che più la convinceva? Clara Isabel, dunque un altro nome "doppio" come il suo (la showgirl si chiama infatti Maria Belén).

In molti, inoltre, le hanno chiesto come vive il fatto che il fidanzato abbia 11 anni in meno di lei (è del 1995 e attualmente ha 26 anni). La Rodriguez ha risposto che inizialmente la differenza d'età la preoccupava molto ma, nel momento in cui ha cominciato ad affrontarla come un "problema", era ormai troppo tardi, visto che smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile. "Mi sono accorta di quanto sia uomo e di quanto in realtà la bimba sia io: ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo né età per me", sono state queste le parole con cui l'argentina ha messo a tacere le malelingue, dimostrando che l'amore che prova per Antonino è capace di superare ogni limite.

2.106 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez criticata sui social per la sua gravidanza: ci risiamo con la guerra tra donne
Belén Rodriguez criticata sui social per la sua gravidanza: ci risiamo con la guerra tra donne
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez mostra il pancione: la gravidanza è "di lusso" con la borsa da quasi mille euro
Belén Rodriguez mostra il pancione: la gravidanza è "di lusso" con la borsa da quasi mille euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni