Belén Rodriguez è incinta, aspetta la sua seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese ed è più bella e raggiante che mai. Sebbene inizialmente abbia tenuto la gravidanza nascosta per 5 mesi, ora non ci pensa su due volte a documentare sui social tutto ciò che riguarda la bambina che porta in grembo, dalle ecografie al nome scelto, la chiamerà Luna Maire. Nonostante il pancino diventi giorno dopo giorno sempre più evidente, l'argentina non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile glamour che da sempre la caratterizza. Tra minigonne, crop top audaci e tacchi a spillo, i look premaman della showgirl sono tutti da imitare: ecco qual è il trend elegante e chic che ha lanciato per la primavera 2021.

Belén è una futura mamma trendy

Chi ha detto che una futura mamma deve rinunciare alla sua passione per la moda solo perché vede le proprie forme cambiare giorno dopo giorno? Belén Rodriguez dimostra che bisogna esaltare ancora di più la propria femminilità in un momento tanto emozionante e magico della vita. Con i suoi look premaman sta letteralmente spopolando ma è soprattutto nelle ultime ore che è riuscita a dare il meglio di lei.

Belén in Isabel Marant
in foto: Belén in Isabel Marant

Ha seguito il trend del blazer oversize, sfoggiando un modello doppiopetto in grigio e a quadri di Isabel Marant (prezzo 490 euro). Lo ha abbinato a un minidress total black che si intravedeva appena, così da esaltare le gambe lunghe e snelle fasciate da un paio di collant velati. A completare il tutto delle sling-back con i laccetti annodati intorno alla caviglia e una mini tracolla Chanel (un modello simile costa 3.800 euro sul sito ufficiale).

La borsa di Chanel
in foto: La borsa di Chanel

I blazer must-have della primavera 2021

Il capo che non può assolutamente mancare nel vostro armadio primaverile? Il blazer oversize, meglio se a quadri come quello di Belén. Si tratta di un soprabito estremamente versatile, capace di aggiungere un tocco chic a ogni tipo di look, anche a quelli più casual. Può essere abbinato a minidress, shorts, gonne a matita, tacchi a spillo ma va benissimo anche con jeans, pantaloni palazzo, dei comodi leggings e delle sneakers. Insomma, la giacca, da sempre un evergreen del guardaroba femminile, sta bene praticamente su tutto ed è perfetta anche per le donne incinta che non vogliono rinunciare alle ultime tendenze. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio modello e colore preferito, l'importante è che sia lunga e over.