Belen e la borsa griffata per lo shopping premaman

Volete sapere come rovinare una splendida borsa Prada? Facendola indossare ad una donna incinta ormai stufa ed esausta a causa della gravidanza. Una donna che passeggia con abiti "comodi", per non dire sciatti, ma non rinuncia al tocco fashion e sfoggia con nonchalance una borsa a mano che costa più di 1000 euro. Si parla ancora di lei, della futura mamma Belen Rodriguez, paparazzata qualche giorno fa per le vie di Milano con un look premaman a metà strada tra lo chic ed il trasandato.

La borsa griffata di Belen – L'avevamo lascita elegantissima con un abito sexy alla finale di "Italia's got Talent", durante la stessa trasmissione aveva stupito il pubblico con profonde scollature, pantaloncini hot e mini abiti cortissimi, la ritroviamo oggi con leggings, canotta e sneakers. Se nei primi mesi Belen aveva scelto dei look premaman ricercati e all'ultima moda, ora che la gravidanza è agli sgoccioli non riesce più a svettare su tacchi alti e ad indossare abiti stretch.

belen rodriguez borsa prada

La soubrette non rinuncia però a rendere più cool l'outfit sportivo, infatti per una passeggiata mattutina ha sfoggiato al braccio una borsa black and white firmata Prada. La shopping bag della collezione Primavera/Estate 2013 è realizzata in canapa e saffiano, ha doppi manici in pelle e dettagli con finiture in oro.