Belen Rodriguez, hot pants e fantasie primaverili ad "Italia's Got Talent"

Per la puntata di "Italia's Got Talent", andata in onda sabato 23 febbraio, Belen Rodriguez ha scelto un look primaverile con capi fantasia ricchi di colori accesi. L'outfit appare più casual rispetto a quello con sexy minidress sfoggiato nella puntata precedente, Belen abbandona anche le scollature profonde esibite in passato, per coprire il seno con un top nero che spunta dall'abito. La soubrette non rinuncia però a mettere in mostra le splendide gambe, la tutina infatti ha pantaloncini cortissimi che fanno risaltare uno dei punti forti di Belen.

Fantasie muticolor e hot pants – Colori e fantasie allegre caratterizzano la tutina in seta con short pants della collezione Primavera/Estate 2013 del brand emergente Leitmotiv. Il modello ha una parte superiore con colletto, bottoncini che scendono fino alla vita e spalline leggermente a sbuffo. I pantaloncini sono invece cortissimi ed hanno tasche laterali e profili neri sul bordo.

belen rodriguez hot pants ad Italia's got talent

Data la fantasia vistosa della mini tuta, Belen sceglie di non abbinare collane o altri accessori, indossa soltanto piccoli orecchini di brillanti e braccialetti sottili in oro. Completano il look un paio di décolleté in pitone blu, dalle forme semplici ed essenziali, impreziosite esclusivamente dalla trama della pelle.