Look Belen quarta puntata Ialia's go talent 2013

Sabato è andata in onda la quarta puntata di "Italia's got talent", show presenato da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico che continua edizione dopo edizione ad avere un gran successo. Le registrazioni delle trasmissione risalgono a qualche settimana fa, nonostante ciò il pancione di Belen è ben visibile sotto il mini dress attillato. La soubrette anche in gravidanza non rinuncia a sensuali modelli micro che lasciano scoperte le gambe e mettono in bella mostra le sue splendide forme. Solo pochi giorni fa l'avevamo vista in un abito super atillato alle "Invasioni Barbariche", oggi possiamo nuovamente ammirare Belen con un vestititno strech ancor più sensuale del precedente.

Il sexy look di Belen ad "Italia's got Talent" – Per la quarta puntata della trasmissione televisiva Belen ha sfoggiato un bellissimo mini abito della collezione Primavera/Estate 2013 di Alcoolique, marchio emergente già scelto in passato dalla soubrette in occasione di altre apparizioni in Tv. Il modello è aderente e corto, ha una profonda scollatura sul seno, spalline arricciate ed è ricoperto da una fantasia florel su base bianca.

look belen rodriguez Italia's got talent puntata 4

Belen ha abbinato all'abitino primaverile un paio di décolleté Giuseppe Zanotti Design color pesca, impreziositi con un grosso fiocco posizionato sulla parte posteriore della scarpa. La futura mamma sceglie di non aggiungere altro al suo look e di completare il tutto con un'acconciatura molto naturale con capelli mossi ed ondulati.