13 Marzo 2013
18:25

Tutti i look premaman di Belen Rodriguez (FOTO)

La gravidanza di Belen è ormai agli sgoccioli, a breve darà alla luce Santiago. Durante il periodo precedente al parto Belen non ha rinunciato agli abiti aderenti, alle scollature profonde e ai modelli sexy. Ecco una gallery con tutti i look “premaman” sfoggiati dalla soubrette in questi nove mesi.
A cura di Marco Casola

La gravidanza di Belen è ormai agli sgoccioli, qualche giorno fa la soubrette ha dovuto rinunciare alla semifinale di "Italia's Got Talent" a causa di un malore avvertito durante le prove. Arriva dunque uno stop televisivo per l'infaticabile Belen, che fino ad oggi ha scelto di continuare a lavorare nonostante l'avvicinarsi della data del parto, dimostrando tenacia e grande forza. In questi nove mesi la Rodriguez non ha mostrato alcun segno di cedimento fisico, è apparsa in TV sempre perfetta, splendente ed in forma smagliante. La gravidanza non ha influito sulle sue scelte di stile, infatti ha continuato ad indossare vestiti attillati, modelli corti con gambe scoperte e abiti con profonde scollature.

I look dei primi mesi di gravidanza – A differenza di tante donne che nascondono il pancione, Belen indossa con nonchalance mini abiti aderenti che evidenziano le forme, continua a svettare su altissimi tacchi e sfoggia con eleganza una serie di outfit succinti. Durante i primi mesi di gravidanza è alla conduzione di Colorando, nelle cui puntate si sbizzarrisce con look dai colori accesi firmati Frankie Morello, alternati a modelli estremamente aderenti di brand emergenti come Alcoolique. Ai piedi non mancano mai splendide scarpe alte firmate Giuseppe Zanotti Design e Casadei.

Abiti aderenti con pancione in bella mostra – La gravidanza avanza ed il pancione di Belen è sempre più evidente, ma la soubrette sceglie di non nasconderlo né sul lavoro né nel tempo libero. Sulla sua pagina Facebook la futura mamma pubblica scatti privati con pancione in bella mostra o con outfit casual scelti per il tempo libero. Prende poi il via "Italia's Got Talent", Belen lascia a casa canotte e leggings comodi e sale sul palco con una serie mini abiti attillati, la maggior parte dei quali firmati Just Cavalli. Il parto si avvicina ma Belen non resiste al fascino delle scarpe firmate dai suoi shoes designer preferiti, tra cui Giuseppe Zanotti, Casadei e Le Silla. La splendida Belen riuscirà a partecipare alla finalissima del talent più seguito dell'anno, per regalarci un nuovo splendido look? Intanto vi proponiamo nella gallery le immagini degli outfit più belli sfoggiati in gravidanza.

Belen, sexy look premaman alle "Invasioni Barbariche" (Foto)
Belen, sexy look premaman alle "Invasioni Barbariche" (Foto)
Belen e la borsa griffata per lo shopping premaman
Belen e la borsa griffata per lo shopping premaman
Belén Rodriguez, i look premaman per la seconda gravidanza
Belén Rodriguez, i look premaman per la seconda gravidanza
1.099.717 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni