18 Marzo 2013
13:15

Belen Rodriguez, sexy look per la finale di “Italia’s got talent”

Dopo mille incertezze Belen Rodriguez ha partecipato alla finale del talent più seguito dell’anno. Per l’occasione ha scelto un modello estremamente sexy che lascia gambe e schiena scoperte. Ecco chi sono gli stilisti dei capi indossati dalla presentatrice.
A cura di Marco Casola

Dopo i dubbi, le chiacchiere, le conferme e le smentite, Belen ha partecipato alla finale di "Italia's got talent". I malori che non le avevano permesso di condurre la semifinale sono scomparsi, la Rodriguez è dunque riuscita a salire sul palco del talent in forma smagliante. Come sempre ha stupito il pubblico con un look davvero sensuale, del resto la soubrette anche in gravidanza non ha mai rinunciato ai vestiti sexy. Scorrendo tutti i suoi look premaman è facile accorgersi di quanto Belen non riesca a fare a meno di scollature hot e di abiti corti che lasciano le gambe scoperte. L'avevamo lasciata qualche settimana fa alla conduzione della semifinale, con indosso un lungo abito nero dalla profonda scollatura, oggi la ritroviamo sul palco della finale con un modello che lascia scoperte gambe e schiena.

Il sexy look di Belen per la finale di "Italia's got talent" – Belen Rodriguez conclude la sua esperienza ad "Italia's got talent" sfoggiando un bellissimo abito da sera color borgogna. Si tratta di una creazione di Daniele Carlotta, con mini gonna e lungo strascico posteriore in chiffon plissettato e top con coppe sagomate sul bustino. La parte superiore del modello prevede spalline sottili che lasciano spalle e schiena scoperta. Il giovane designer emergente ha modificato un modello della sua collezione A/I 2013-14 adattandolo alle forme della futura mamma.

Anche in questa puntata Belen sceglie di dare luce alla scollatura con un prezioso collier in oro bianco e brillanti di Babila Milano, abbinato ad un paio di micro orecchini con diamanti lucenti. Completano il look un paio di décolleté in vernice bordeaux di Christian Louboutin, con plateau e tacco altissimo, che richiamano la tonalità del vestito. Per la finale Belen sfoggia un'acconciatura semplice, con capelli ondulati raccolti in una fila laterale, ed un make up naturale, con ombretto sfumato e rossetto nude.

Belen Rodriguez in abito sexy ad "Italia's Got Talent"
Belen Rodriguez in abito sexy ad "Italia's Got Talent"
Belen Rodriguez, hot pants e fantasie primaverili ad "Italia's Got Talent"
Belen Rodriguez, hot pants e fantasie primaverili ad "Italia's Got Talent"
Belen, i primi look per la nuova edizione di "Italia's Got Talent" (FOTO)
Belen, i primi look per la nuova edizione di "Italia's Got Talent" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni