353 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
17 Luglio 2021
12:22

Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni

Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di 3 mesi di vita ma, nonostante ciò, può già essere considerata una regina fashion. A dimostralo è stata Chiara Ferragni, che sui social ha immortalato alcuni dei suoi look più adorabili e trendy.
A cura di Valeria Paglionico
353 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Vittoria Lucia Ferragni è nata a fine marzo e fin dal primo momento è diventata una vera e propria star. La mamma Chiara Ferragni ha documentato i 9 mesi di gravidanza sui social, non esitando a condividere sul suo profilo ogni dettaglio del parto e dei primi momenti passati con la piccola. I primi look? Non potevano che essere trendy ed esclusivi, basti pensare al fatto che è proprio grazie alla figlia che l'influencer ha lanciato la sua prima collezione Baby. Ancora oggi sono moltissimi i brand di moda che le inviano dei regali esclusivi e griffati per la bimba e non sorprende che, nonostante la tenerissima età, vanti già un guardaroba da capogiro.

Baby V. icona fashion a quasi 4 mesi

Così come successo a Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, anche Vittoria è diventata una vera e propria icona fashion fin dai primi giorni di vita. Che si condivida o no la scelta di mostrare sui social ogni dettaglio della sua crescita, non importa, l'unica cosa certa è che la piccola di casa Lucia-Ferragni è adorabile, elegante e trendy. Quante sono le neomamme che si stanno ispirando ai suoi look colorati e glamour per le figlie neonate? Il risultato è decisamente assicurato e a dimostrarlo è il numero di like che riesce a ottenere ogni foto della piccola Baby V.

I completi trendy di Vittoria Lucia Ferragni

Al motto di "Queen Vittoria e i suoi molti look", Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un album dei primi adorabili completini della seconda figlia. Un abitino a fiori bon-ton, una tutina arcobaleno, un pagliaccetto rosa con i cuoricini rosa, una scamiciata bianca decorata con limoni e frutta varia: questi sono solo alcuni degli adorabili outfit della secondogenita dei Ferragnez. Si potrebbe continuare col completo crochet, con il primo costume a quadretti, con il cappellino in pieno stile regina Elisabetta, la cosa certa è che a soli 3 mesi Baby V. ha già tutte le carte in regola per essere considerata una star dei social. Da grande vorrà seguire le orme della mamma in campo fashion?

353 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni