1.593 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
1 Luglio 2021
16:01

Baby Vittoria in versione sirenetta: i costumi della figlia di Chiara Ferragni sono adorabili

Vittoria Lucia Ferragni ha solo 3 mesi ma può essere già considerata una baby influencer. È in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia e la mamma Chiara sta curando nei minimi dettagli i suoi look da spiaggia: ecco tutti i suoi costumini e i suoi adorabili accessori da mare.
A cura di Valeria Paglionico
1.593 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

L'estate 2021 è arrivata e sono moltissime le star che si stanno concedendo i primi giorni di vacanza al mare. Tra queste non poteva mancare Chiara Ferragni che, fatta eccezione per alcuni impegni lavorativi a Milano, si è trasferita a Forte dei Marmi con la famiglia. Chi è, però, la vera star della spiaggia toscana? Baby Vittoria, la secondogenita dell'influencer. A soli 3 mesi si è trasformata in una vera e propria sirenetta e, tra cappellini personalizzati, costumini trendy e accessori adorabili, è apparsa più bella e trendy che mai. Quante saranno le mamme che prenderanno ispirazione da lei per i look da spiaggia delle figlie neonate?

I look da spiaggia di Baby Vittoria

Vittoria Lucia Ferragni potrà anche avere solo poco più di 3 mesi di vita ma può essere considerata a tutti gli effetti una star. Questa è la sua prima estate e la mamma influencer non poteva che curare i suoi look da spiaggia nei minimi dettagli. Nella sua valigia ci sono mini body rosa, completini a quadretti personalizzati col suo nome sul petto, adorabili abitini da principessa, anche se è solo di recente che ha sfoggiato il primo costume della sua vita. Si tratta di un modello intero e a quadri con un volant sul petto che l'ha trasformata in una sirenetta. L'accessorio essenziale per passare ore e ore al mare? Il cappellino alla pescatore, naturalmente decorato con il nome Vittoria.

Le vacanze estive dei Ferragnez

Come succede ormai da anni, anche in questo 2021 i Ferragnez stanno documentando le loro vacanze estive sui social. Dopo aver passato diversi weekend tra location esclusive in Toscana e resort di lusso sul Lago di Como, ora la dolce famiglia si è trasferita a Forte dei Marmi. Chiara continua a tornare di tanto in tanto a Milano per lavoro, mentre Fedez è costretto in Puglia per le registrazioni di Battiti Live, ma a fare compagnia ai piccoli di casa ci sono le sorelle e la mamma della Ferragni. L'influencer si è inoltre concessa anche qualche giorno all'estero ma, sebbene abbia fatto anche il primo bagno della stagione, ha fatto visita ai paesi stranieri solo a causa di alcuni impegni professionali. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche settimana per scoprire dove passeranno il mese di agosto.

1.593 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni