Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Mai dire Talk", il programma della Gialappa's Band presentato dal Mago Forrest, che vede Aurora Ramazzotti tra le sue protagoniste. Tra gli ospiti speciali ieri c'era anche Alessia Marcuzzi, che ha colto l'occasione per parlare del suo prossimo impegno con l'Isola dei Famosi. Ha rivelato che aveva chiesto anche alla figlia di Michelle Hunziker di prendere parte al programma ma questa ha rifiutato per un motivo molto particolare: ha l'alluce valgo proprio come la mamma.

Ecco perché Aurora Ramazzotti non ha voluto partecipare all'Isola dei Famosi

Aurora Ramazzotti sta diventando una delle star più richieste del momento e, dopo aver preso parte a "Vuoi scommettere?" con la mamma Michelle Hunziker, è diventata una delle opinionisti di "Mai dire Talk", il programma in onda ogni settimana su Italia Uno. Ieri sera tra gli ospiti della trasmissione c'era anche Alessia Marcuzzi, che ha dato delle anticipazioni su L'Isola dei Famosi, il reality che ripartirà tra qualche settimana, rivelando che Aurora era tra i papabili concorrenti. La figlia di Eros e Michelle ha però rifiutato con fermezza, affermando ironicamente che avrebbe provato troppa vergogna a mostrare il suo alluce valgo, la piccola imperfezione fisica che ha anche la mamma. E' stata la stessa Ramazzotti a motivare la sua scelta, dichiarando: “L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe”. Nonostante ciò, però, ha provato a togliere le calzature per mostrare il piede, peccato solo che abbia sfiorato l'incidente hot e che abbia così "distratto" i fan. Insomma, a quanto pare Aurora non ha ereditato solo la simpatia e la bellezza da Michelle ma anche qualche piccolo "difetto" come l'alluce valgo.

Lo stile di Aurora Ramazzotti a "Mai dire Talk"

Aurora Ramazzotti non è solo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è diventata anche una delle star più seguite sui social, nonché un'icona di stile. A "Mai dire Talk" sta dando il meglio di sé in fatto di look e in ogni puntata del giovedì sera riesce sempre a sorprendere i fan. Ha debuttato nel primo appuntamento con il programma con un tailleur rosa abbinato a dei décolleté fucsia fluo, seguendo la moda che spopola negli ultimi tempi di indossare i completi dal taglio maschile, passando poi a un minidress di paillettes che le ha fasciato le forme e a un abito-scamiciata bordeaux, abbinato a degli appariscenti cerchi dorati. Per la puntata di ieri, invece, ha optato per un lungo tubino verde con un profondo spacco laterale, lasciando i capelli sciolti e lisci. Insomma, a quanto pare Aurora segue tutti i trend di stagione ed è più cool che mai a ogni apparizione pubblica.