Ieri sera è partito su Italia 1 "Mai Dire Talk", il nuovo programma della Gialappa's Band presentato dal Mago Forrest, il talk show comico e irriverente in cui si parla degli eventi e dei gossip più rilevanti degli ultimi tempi. In studio ci sono degli opinionisti fissi e degli ospiti speciali pronti a commentare gli argomenti del giorno ma ieri a distinguersi per eleganza e bellezza sono state Aurora Ramazzotti, Paola Di Benedetto e Paola Barale: ecco cosa hanno indossato per il debutto della trasmissione.

Paola Di Benedetto e Aurora Ramazzotti con il completo da uomo

La Gialappa's Band è tornata in tv con un nuovo programma tutto suo, si chiama "Mai Dire Talk" e ogni settimana commenterà gli eventi e i gossip più rilevanti del momento. Ad affiancare il Mago Forrest ci sono anche delle opinionisti fisse ma a distinguersi per bellezza ed eleganza ieri sera sono state Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto. Le due hanno cominciato insieme questa nuova avventura e lo hanno fatto con dei look coordinati, entrambe hanno infatti indossato uno dei must-have di stagione, il completo da uomo. La figlia di Michelle Hunziker ha puntato tutto sul rosa con dei pantaloni a zampa a vita alta, un blazer lungo portato sbottonato che lasciava intravedere una t-shirt dei Rolling Stones e degli stivaletti con il tacco fucsia fluo. Per completare il tutto non poteva mancare il make-up abbinato, anche questo sulle tonalità del rosa. L'ex naufraga ha invece preferito la sensualità con un completo azzurro pastello di Giada Benincasa con pantaloni larghi alla caviglia e giacca doppio petto portata abbottonata e solo con il reggiseno, il tutto abbinato a dei décolleté con il tacco alto di Casadei. Anche se sembrerebbe che le due si siano messe d'accordo prima dell'inizio della puntata, in verità è stato un caso se sono apparse come due "gemelline".

Paola Barale con la giacca brillante

Oltre a Giulia De Lellis, che ha sfoggiato un abito monospalla fucsia fluo, tra gli ospiti speciali di ieri sera a "Mai Dire Talk" c'era anche Paola Barale, che ha smentito le voci che parlavano di una sua presunta gravidanza, facendo capire che si era trattato solo di un enorme fraintendimento. La showgirl è apparsa più in forma che mai con un look total black incredibilmente rock. Ha infatti indossato dei pantaloni palazzo neri, una maglia a collo alto e una giacca corta ricoperta di pietre brillanti. Per completare il tutto ha messo una cinta di pelle che le ha segnato il punto vita e ha poi tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta con dei codini. Insomma, anche se ha 51 anni la Barale non perde il suo animo "aggressive": in quante sognano di arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?