Aurora Ramazzotti è la figlia 21enne di Eros e Michelle Hunziker, diventata una vera e propria star nel mondo dello spettacolo italiano. Sarà perché è sempre stata abituata a stare sotto i riflettori o perché avrà voluto seguire l'esempio della mamma, ma l'unica cosa certa è che da quando è diventata maggiorenne appare sempre più spesso su riviste di moda e in programmi televisivi. Chi non la ricorda poco dopo la sua nascita, quando la mamma e il papà stavano ancora insieme e quest'ultimo gli ha dedicato una delle sue canzoni? Oggi Aurora è cresciuta ed è diventata un'icona di bellezza e di stile, tanto che ogni foto che pubblica sui social riesce a guadagnare centinaia di like in pochi minuti.

Com'è cambiata Aurora Ramazzotti negli ultimi anni

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, non è più una ragazzina, alla fine del 2018 compirà 22 anni ed è diventata più richiesta che mai nel mondo dello spettacolo. Sono lontani i tempi in cui era la "cocca di mamma", oggi vive da sola, ha un fidanzato amorevole a cui sembra essere molto affezionata, Goffredo Cerza, che mostra spesso sui social e posa spesso in versione lolita mettendo in mostra i punti forti del suo corpo. Insomma, la Ramazzotti è cresciuta ed è diventata una vera e propria icona di stile e bellezza.

La Ramazzotti è sempre stata bellissima fin da ragazzina e, anche se non portava neppure un filo di trucco durante l'adolescenza, rivelando spesso su Instagram il suo viso in versione acqua e sapone, aveva già un sorriso smagliante, gli occhi allungati e i lunghi capelli lisci che l'hanno sempre contraddistinta. Fin da piccola era destinata a diventare una celebrità e a quanto pare ci è riuscita. Oggi è capace di lanciare tendenze, non perde occasione per mettersi in bikini, ha il corpo ricoperto di tatuaggi ed è apparsa anche su alcune copertine di moda. Del resto, essendo cresciuta in una famiglia "famosa", è abituata a stare di fronte le telecamere fin da piccola, cosa che l'ha aiutata a essere tanto spigliata e solare ogni volta che appare in pubblico. Cosa la rende tanto amata? Il fatto di essere rimasta naturale al 100% e di non essersi montata la testa. Anche se ha dei genitori "famosi" e se è entrata a far parte dello show business, è rimasta con i piedi per terra: è una ragazza splendida, raggiante e dall'immenso talento.