Aurora Ramazzotti ha compiuto da poco 18 anni ed ormai è entrata ufficialmente nel mondo dello show business. Si dice “tale madre, tale figlia” e la primogenita di Michelle Hunziker sembra proprio dimostrarlo. Dopo essere stata scelta come conduttrice del Day Time di X Factor 9, ha posato anche per uno shooting fotografico per la rivista italiana di moda “Lampoon”, nata lo scorso dicembre come un sito “fashionable” con l’obiettivo di fare tendenza.

Aurora sembra aver subito una vera e propria trasformazione. Ha detto basta al look young e colorato ed appare invece matura ed estremamente femminile in una foto in bianco e nero in cui sfoggia un girocollo brillante e un rossetto marcato. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di condividere quello scatto con soddisfazione su Instagram, dove ormai è diventata una vera e propria icona di stile. In questo modo, spera di mettere finalmente a tacere le innumerevoli critiche nate nei mesi scorsi, che screditavano i suoi successi professionali a causa di una presunta raccomandazione dei suoi genitori. A meno che Ramazzotti e la Hunziker non siano influenti anche nel mondo della moda, sembra proprio che Aurora Ramazzotti abbia tutte le carte in regola per “sfondare” e per diventare un volto noto della tv e del fashion system.

Ha fascino fa vendere, un look giovane ed un corpo perfetto. Non è la prima volta che la giovane lavora nel mondo della moda. Di recente era già stata scelta come testimonial della prossima campagna Autunno/Inverno di Silvian Heach e, a quanto pare, ci ha provato gusto a posare come modella. Ora, non ci resta dunque che aspettare le foto della campagna pubblicitaria e il suo debutto sugli schermi televisivi il prossimo ottobre per capire se sarà capace di seguire le orme della mamma.