Aurora Ramazzotti è più innamorata che mai e non può fare a meno di mostralo sui social, dove ha presentato "ufficialmente" il nuovo fidanzato. Si chiama Goffredo Cerza, è originario di Roma ma attualmente vive a Londra per studiare ingegneria ed è proprio nella capitale inglese che ha incontrato la figlia della Hunziker lo scorso autunno. Tra i due è stato amore a prima vista e ancora oggi non riescono a fare a meno di mettere in mostra i loro sentimenti con foto in cui ridono, si baciano e si coccolano tra le lenzuola,

Goffredo è bello, ha un corpo perfettamente scolpito, i bicipiti muscolosi, la bocca carnosa, lo sguardo profondo e uno sguardo irresistibile: ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio sex symbol. Anche se ama i party e il mondo dello spettacolo, pare che abbia la testa sulle spalle ed è determinato a laurearsi il prima possibile. Inizialmente la Ramazzotti aveva deciso di tenere il ragazzo lontano dai riflettori, così da non ufficializzare le cose fin dal primo momento, poi ha deciso di farlo "debuttare in società" con uno scatto pubblicato su Instagram.

Da allora, in passano praticamente ogni momento insieme, addirittura Goffredo ha accompagnato la fidanzata alla festa dei 40 anni di mamma Michelle, dove si è divertito a fare dei selfie in sua compagnia, a dimostrazione del fatto che la conduttrice approva l'unione. Cerza è il primo fidanzato ufficiale della ventenne dopo la rottura con Edoardo Gori, risalente al 2015 ma sembra essere già innamoratissimo. La bellezza e il fascino non gli mancano: riuscirà a diventare una star desideratissima come Aurora?